Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: Vice City in multiplayer

  1. #11
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    gdr con vice city...figata!



    anche se il mio soghno ? gdr con operation flashpoint, con un po' di impegno si potrebbe fare senza problemi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #12
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Propheta@Jul 20 2004, 06:40 PM
    Io ho giocato a GTA Vice in singel&#33; Ma mi domandavo cosa fai in multi&#33; <---troppo forte sta faccina
    E&#39; un death match...
    Non ci sono passanti e automezzi in movimento, ma solo auto parcheggiate in vari punti.
    All&#39;inizio si puo&#39; sceglie quale personaggio/fazione usare: criminale, polizziotto, vice city crusader (tipo rambo) e lo street racer.
    Ogni Pg ha le sue armi e il suo nemico naturale, tranne il racer che odia tutti.

    Si puo&#39; stare in piu&#39; di uno su un mezzo ( si puo&#39; andare in vespa in 2 uno guida l&#39;altro spara )

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    bella idea...vi serve anche una donna???se volete ci sono anche io per? dovete procurarmi il gioco...visto che sonbo a secco con i risparmi (devo risparmiare x il comple di max e comprargli il regalo...) oppure farete senza di me...


    mi sa che sceglietrete tutti la seconda opzione...

  4. #14
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Arianh@Jul 20 2004, 07:49 PM
    bella idea...vi serve anche una donna???se volete ci sono anche io per? dovete procurarmi il gioco...visto che sonbo a secco con i risparmi (devo risparmiare x il comple di max e comprargli il regalo...) oppure farete senza di me...


    mi sa che sceglietrete tutti la seconda opzione...
    dai che ci pensa max che ? tanto buono&#33;
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #15
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    non sarebbe la prima volta :lollone:

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    ma dai faccio spendere sempre lui...vabbeh che ? buono per? non approfittiamocene troppo x&#39; dopo diventa cattivo e lo devo sopportare io...e sinceramente non ne ho per niente voglia... :ti?:

    e poi max...che intendi dire con l&#39;ultimo messaggio...guarda che dopo mi devi sopportare tu...

  7. #17
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
    usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l&#39;ip

  9. #19
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Q(F)M+Jul 21 2004, 04:01 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 21 2004, 04:01 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
    usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l&#39;ip [/b][/quote]
    e dove lo trovo?

  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by _Maxtir_+Jul 21 2004, 06:59 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 21 2004, 06:59 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
    Originally posted by Q(F)M@Jul 21 2004, 04:01 AM
    <!--QuoteBegin-_Maxtir_
    @Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa

    usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l&#39;ip
    e dove lo trovo? [/b][/quote]
    su google :3:

    http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •