Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 37

Thread: Vice City in multiplayer

  1. #21
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    raga ci mettiamo d'accordo per una bella partita di massa domani sera?

  2. #22
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
    Devi trovare i server usando L'ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)

    Vabbe' io ho dato un'occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu' di tanto quindi nn saro' dei vostri...

  3. #23
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    ma si dai una volta almeno per provare.....

  4. #24
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Yukitopia+Jul 21 2004, 01:28 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Yukitopia @ Jul 21 2004, 01:28 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
    Devi trovare i server usando L&#39;ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)

    Vabbe&#39; io ho dato un&#39;occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu&#39; di tanto quindi nn saro&#39; dei vostri... [/b][/quote]
    In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell&#39;ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall&#39;auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all&#39;eliporto e mi sta scannando con l&#39;apache...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    domani sera nn ci sono

  6. #26
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace+Jul 21 2004, 05:34 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Cloud Wallace @ Jul 21 2004, 05:34 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
    Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 01:28 PM
    <!--QuoteBegin-_Maxtir_
    @Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa

    Devi trovare i server usando L&#39;ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)

    Vabbe&#39; io ho dato un&#39;occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu&#39; di tanto quindi nn saro&#39; dei vostri...
    In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell&#39;ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall&#39;auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all&#39;eliporto e mi sta scannando con l&#39;apache... [/b][/quote]
    almeno proviamo dai

  7. #27
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by _Maxtir_+Jul 21 2004, 07:40 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 21 2004, 07:40 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 21 2004, 05:34 PM
    Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 01:28 PM
    <!--QuoteBegin-_Maxtir_
    @Jul 20 2004, 08:04 PM
    a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.

    tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa

    Devi trovare i server usando L&#39;ASE (the All Seeing Eye) che una volta installato nn si disinstalla da solo (cazzo quanto li odio sti programmini di mmmmerd...)

    Vabbe&#39; io ho dato un&#39;occhiata a vice city in multi ma sinceramente nn mi ha entusiasmato piu&#39; di tanto quindi nn saro&#39; dei vostri...

    In se il gioco non ? brutto, ma secondo me il protocollo client server che usa ? abbastanza ridicolo, visto che a volte, nonostante ping dell&#39;ordine di 20, sto a sparare a un tipo in auto per 10 caricatori prima di accorgermi che in realt? quello ? sceso dall&#39;auto, ha gi? preso una moto, si ? fatto un viaggio fino all&#39;eliporto e mi sta scannando con l&#39;apache...
    almeno proviamo dai [/b][/quote]
    quando ho giocato con cloud ? stato divertente per me

    poi in 2 sull&#39;harley ? mittico

  8. #28
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Naaa nn ho voglia di reinstallarlo d&#39;accapo

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jul 21 2004, 09:20 PM
    Naaa nn ho voglia di reinstallarlo d&#39;accapo

  10. #30
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    :ti?:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •