Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: un signor gioco....

  1. #1
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Bee la casa dice gi? da se...........MICROSOFT
    il gioco ?
    Freelancer!!
    un bel gioco se fatto in gruppo, visto la scarsa presenza di italiani!!

    nn so voi ma a me piace molto

    (pi? siamo e pi? si pu? massacrare gli americani ehhehehehehe quanto amo fotterli ehhehehe)

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    L'ho provato appena uscito (e finito) in multi... Il problema ? che appena metti da parte con le missioni pattone i soldi per comprarti la nave con armi di classe 10 ? finita per tutti...
    Si finisce sempre col Titan dei pirati, chiss? come mai :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Infatti e l'unico mezzo veramente decente! Con le armi 10 che ho accumulato nei posti piu sperduti settacciando ogni area dei settori per navi abbandonate! :lollone: Avevo un mostro per nave ghghgh

    Comunque il multi a mio avviso e una stronzata, tutti che si menano tra di loro e basta! Io di che se portano X2 in multi e moooollllto meglio!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 15 2004, 11:20
    Infatti e l'unico mezzo veramente decente! Con le armi 10 che ho accumulato nei posti piu sperduti settacciando ogni area dei settori per navi abbandonate! :lollone: Avevo un mostro per nave ghghgh

    Comunque il multi a mio avviso e una stronzata, tutti che si menano tra di loro e basta! Io di che se portano X2 in multi e moooollllto meglio!
    tutti che si menano tra di loro?? ? questo il bello.........!!
    devi pensare che gli americani sono un gruppo molto unito, se si forma un clan si possono fottere tutti

    sarebbe bello entrare con su scritto ad es. (fremen-player1 freemen-player2)

    le missioni sono una cosa apparte, quello ? un bel gioco quando si ? una massa di persone...........di gruppi pi? che altro!!

    nn esistono res o "cure" effettuate da amici.........anche se scambi di "pozioni" si possono fare!!!

    se siamo tanti bene altrimenti ciccia :3:

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 15 2004, 12:20
    Infatti e l'unico mezzo veramente decente! Con le armi 10 che ho accumulato nei posti piu sperduti settacciando ogni area dei settori per navi abbandonate! :lollone: Avevo un mostro per nave ghghgh

    Comunque il multi a mio avviso e una stronzata, tutti che si menano tra di loro e basta! Io di che se portano X2 in multi e moooollllto meglio!
    Ho idea che X-OU sia una banfa...

    Gi? devono fare l'espansione nel 2005, quindi non penso che in tempi brevi si avr? qualcosa!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Sep 15 2004, 18:31
    Ho idea che X-OU sia una banfa...

    Gi? devono fare l'espansione nel 2005, quindi non penso che in tempi brevi si avr? qualcosa!
    Da quello che ho capito credo sia un altro il team che ci lavora! Boh comunque rimango dell'idea che sarebbe forte se lo facessero! B)
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 15 2004, 15:51
    tutti che si menano tra di loro?? ? questo il bello.........!!
    devi pensare che gli americani sono un gruppo molto unito, se si forma un clan si possono fottere tutti

    sarebbe bello entrare con su scritto ad es. (fremen-player1 freemen-player2)

    le missioni sono una cosa apparte, quello ? un bel gioco quando si ? una massa di persone...........di gruppi pi? che altro!!

    nn esistono res o "cure" effettuate da amici.........anche se scambi di "pozioni" si possono fare!!!

    se siamo tanti bene altrimenti ciccia :3:
    Ci? non toglie che la sua longevit? in multi sia molto limitata, anche se ho letto di un mod (Balance mod?) che amplia di molto il gioco, introducendo gli incrociatori e bilanciando le varie navi...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Infattti stavo pensando di scaricarmelo!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #9
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    io cmq domani lo istallo e faccio tutti gli aggiornamenti..........
    (sperando di beccare qualche italiano)

    ho provato a massacrare un gruppo di americani ma......... mi si sono accerchiati, praticamente facevo il torello.........potete pensare com'? finita!!!!

  10. #10

    Default

    muhahhahahaha qualcosa la immagino gia'

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •