Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: x i fastwebbari

  1. #1
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Bello fastweb...
    Guild Wars mi si impianta dopo 5 minuti di gioco e mi sconnette...
    L'explorer di dice che ? impossibile visualizzare l'url ogni 3x2...

    Pensavo fosse il firewall ma dopo averlo levato si impallavano cmq.

    Devo minacciare il router con un piede di porco o cosa?

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 3 2005, 22:31
    Devo minacciare il router con un piede di porco o cosa?
    fiamma ossidrica ? meglio

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    a me gira tutto alla perfezione, SEMPRE B)
    boh magari si deve solo abiutare
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Storiella n? 1 =
    sono fastweb e da qualche giorno a questa parte stavo esperendo problemi di linea e banda (di solito scarico a 220 - 230 kbs, in questi giorni invece il range della banda era di 2 - 40 kbs e come te perdevo di continuo la connessione, laggavo, le pagine di iexplorer mi caricavano quando volevano) cos? senza fare alcuna verifica ho dato subito la colpa a fastweb (che bello comportarsi come quegli antipatici clienti che mi telefonano tutti i giorni incolpandomi di errori che commettono loro ); mi dicono che ? tutto ok, io non li credo ma faccio tutte le verifiche possibili ed immaginabili e con mio grande disappunto scopro che mi era partita la scheda di rete.... non ? la prima volta che mi si guasta una nik, ma ? sicuramente la prima volta che continua a funzionare ma male x questo non ci avevo proprio pensato...

    Storiella n? 2 =
    un mio amico che ha fastweb esperisce problemi di linea e banda; telefona a fastweb e gli dicono che ci sono dei problemi, ma che non dipendono da fastweb ma dal doppino in rame che ? gestito da telecom, quindi i tecnici di fastweb non possono fare altro che constatare il problema. Il mio amico non crede a fastweb che dichiara di avere le mani legate: dopo una settimana di disservizi, telecom incomincia incessantemente a telefonare a questo mio amico x proporgli il pacchetto AliceADSL e lui rifiuta, rifiuta e rifiuta fino a che un giorno si incaxxa e li manda a quel paese dicendo loro che non si sarebbero + dovuti permettere di disturbarlo ... il giorno dopo era senza linea aura:

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Taljaar@Aug 4 2005, 11:15
    Storiella n? 2 =
    un mio amico che ha fastweb esperisce problemi di linea e banda; telefona a fastweb e gli dicono che ci sono dei problemi, ma che non dipendono da fastweb ma dal doppino in rame che ? gestito da telecom, quindi i tecnici di fastweb non possono fare altro che constatare il problema. Il mio amico non crede a fastweb che dichiara di avere le mani legate: dopo una settimana di disservizi, telecom incomincia incessantemente a telefonare a questo mio amico x proporgli il pacchetto AliceADSL e lui rifiuta, rifiuta e rifiuta fino a che un giorno si incaxxa e li manda a quel paese dicendo loro che non si sarebbero + dovuti permettere di disturbarlo ... il giorno dopo era senza linea aura:
    omg aura:




    cmq anche a me va tutto bene (gw mi laggava quando laggava a tutti, quando erano proprio problemi sui server di gioco), prova a contattare l'assistenza tecnica, normalmente se nn possono risolvere per telefono ti danno appuntamento coi tecnici

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Taljaar@Aug 4 2005, 11:15
    Storiella n? 2 =
    un mio amico che ha fastweb esperisce problemi di linea e banda; telefona a fastweb e gli dicono che ci sono dei problemi, ma che non dipendono da fastweb ma dal doppino in rame che ? gestito da telecom, quindi i tecnici di fastweb non possono fare altro che constatare il problema. Il mio amico non crede a fastweb che dichiara di avere le mani legate: dopo una settimana di disservizi, telecom incomincia incessantemente a telefonare a questo mio amico x proporgli il pacchetto AliceADSL e lui rifiuta, rifiuta e rifiuta fino a che un giorno si incaxxa e li manda a quel paese dicendo loro che non si sarebbero + dovuti permettere di disturbarlo ... il giorno dopo era senza linea aura:

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    eh avevo scritto una risposta ma mentre uploadavo ho perso la connessione -.-
    cmq fa cosi anche il telefono

  8. #8
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    vabb? spetto 2 o 3 giorni che si stabilizzi il servizio, poi fouco e fiamme!!

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 4 2005, 13:48
    vabb? spetto 2 o 3 giorni che si stabilizzi il servizio, poi fouco e fiamme!!
    nn ti preoccupare troppo, con la clientela sono sempre molto premurosi...in genere nn dovrai aspettare + di un paio di giorni per avere un tecnico a casa...da me ci sono stati dei problemi con l'installazione, quei poveretti hanno lavorato per 4 giorni di fila per sistemare tutto

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 4 2005, 14:28
    nn ti preoccupare troppo, con la clientela sono sempre molto premurosi...in genere nn dovrai aspettare + di un paio di giorni per avere un tecnico a casa...da me ci sono stati dei problemi con l'installazione, quei poveretti hanno lavorato per 4 giorni di fila per sistemare tutto
    Si infatti, anche l'ultimo operatore che ho sentito ha detto che doveva stabilizzarsi il servizio, che ? stato attivato solo da ieri (poi ? caduta la linea)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •