Results 1 to 4 of 4

Thread: Mental Immolation AoE!

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Premetto che non sono io a scrivere ma chi si š impossessato di me, e' un entita incolore che si chiama TEQUILA.

    Sono a Pag, un isoletta di degenero mistico in Croazia dove vige una sola regola : bevi e fai il dritto in spiaggia.
    Qui la musica non si ferma mai e' come un virus per il cervello e soprattutto per i muscoli che non riescono mai a stare fermi.

    Sono con 6 amici in tenda, quando Hero diceva in Spagna che gli facevan schifo Zingari e barboni se mi vedesse oggi mi ripudierebbe dall'albo delle persone normali.

    Ha piovuto si e bagnato tutto, giriamo come yombie full ubriachi in cerca di un modo per mantenere la parvenya da fighi ma proprio non ci riusciamo lol.

    Un mio amico ha finito le calze e per questo vuole tornare a casa, non dormo da tipo 70 ore e non capisco nulla essendo sempre una boglia.

    Vi sto scrivendo da un internet point affianco alla discoteca, affianco a me c son Croati ENORMI che ballano malissimo e gnocche che fan le troie sui cubi con l'acqua che le bagna tutte o_O.

    E' lo spam della distruzione mentale!!!!! Non so se riusciremo a tornare indietro, credo che i miei amici non capiranno manco piu che e un automobile fra ancora qualche giorno di after.


    Bella per tutti frociazzi, se torno
    1) ho vinto.
    2) ho vinto.
    3) mi han soprannominato Ciucchino o_O


    Bella negri spero di sentirvi, se faccio il numero gli fo installare ventrilo qua in discoteca e vi fo sentire lol.

  2. #2
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default



    riguardati!

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    asd, torna

  4. #4
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    anch'io so stato in Croazia solo che a differenza tua non bevevo ma fumavo... cmq confermo che le disco sono assurde, sembrano dei rave che durano fino all'alba e il dormire ? proibito, poi verso le 10 di mattina c'? un macello sula spiaggia e la gente ? devastata che dorme dove capita

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •