Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Crisi di astinenza da wow

  1. #1
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    mio dio credo di stare diventando pazzo....e anche paranoico...
    l'altro ieri torno a cas da roma e per tutto il viaggio avevo pensato alle istanze che avrei fatto,ma quando arrivo a kasa...scopro un fatto terribile,il portatile nn era piu dove lo avevo lasciato,e allora dico vabb? lo avr? lasciato mia sorella ad aggiiustare,e invece tenetevi forte....se l'? portato in greciaaaaaaaa!!!gi? in paranoia ma fondamentalmente fiducioso sul presto ritorno di mi sorella,kiedo a mia madre quando sarebbe tornata,e screzio degli screzi mia madre mi dice che torna intorno al 20agosto dio maialinooo!!!.
    questa notte nn ho dormito,le canne manco le sento piu,le giornate mi sembra durino miiiilleeeee anni.nn pensavo mi sarei infognato cosi ma voglio giokareeeeeeeeee,volevo arrivare almeno al 55 aaaaaaaaaa
    cio? provate a pensare che tornate a kasa solo per farvi 2settimane di only exp,e invece....uff uff uff nn so davvero che fareeeee

  2. #2
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default




    ? l'occasione x comprarti un pc tutto tuo con la catena x fissarlo al muro di camera tua rof:

  3. #3
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    hai ragione,il mio tessssssssssssssssoorooooo,effettivamente il mio compleanno ? fra 1mese quasi quasi...volevo farmi regalare il ktm ma tanto quando hai wow nn hai bisogno di uscire indi per cui voglio il pc tutto mioooooooooooooooo
    ma poi n'hai capito quando a tipa delle pulizie sentiva mentre kiedevo quando tornava mia sorella mi fa:ti manca tua sorella?
    io:ma ke kazzo noo ? una lesa maledetta mi ha portato via il miio bambinooo
    e mia madre:
    p.sltre ad inchiodarlo al muro pago pure dei cecchini che sparino a vista

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    comprati un desktop, vedrai che nn scompare + il pc da casa


    cmq spero che nn sia andata in campeggio, in grecia scompare di tutto

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 5 2005, 12:41
    cmq spero che nn sia andata in campeggio, in grecia scompare di tutto
    vero
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ? in campeggio noooooooooooooo
    maledizione se scompare tutto e me tokka riscaricare le patchhhhh epoi nono nn deve succedere,mi serve un aereo,un aereo molto veloce qualkuno sa dove posso trovarlo???
    ekko dopo la pazzia la crisi mistica!

  7. #7
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    ma poi uno si chiede... ce cazzo ci fa tua sorella col portatile in grecia in un campeggio... voglio dire, se vai in grecia in campeggio, immagino con amici... prendi il portatile?!??!! cosa se ne fa!?!?

    bhe comunque uppo i consigli sopra...se hai un pc fisso non hai questo problem...

  8. #8
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    allora in tutto questo tempo libero in completa fissa ho pensato a queste ipotesi:
    1-per guardarsi un film sulla nave all'andata e al ritorno
    2-per studiare microeconimia(cmq esistono le fotocopie)
    3-gli alieni la hanno lobotomizzata ed ? la cosa piu probabile
    a cmq la cosa assurda ? che manco ? andata con gli amici ma con il ragazzo!!ma dico io...
    cmq ho raggiunto la seconda afse della crisi mistica,? 1 ora che penso a quanto sia complicata la vita umana,cio? pensateci siamo vivi,potevamo pure nn esserlo,cio? abbiamo questa consapevolezza,vorrei tantyo vedermi da fuori nn sempre da dentro,pauroso vero?

  9. #9
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Originally posted by Teoberk@Aug 5 2005, 21:02
    allora in tutto questo tempo libero in completa fissa ho pensato a queste ipotesi:
    1-per guardarsi un film sulla nave all'andata e al ritorno
    2-per studiare microeconimia(cmq esistono le fotocopie)
    3-gli alieni la hanno lobotomizzata ed ? la cosa piu probabile
    a cmq la cosa assurda ? che manco ? andata con gli amici ma con il ragazzo!!ma dico io...
    cmq ho raggiunto la seconda afse della crisi mistica,? 1 ora che penso a quanto sia complicata la vita umana,cio? pensateci siamo vivi,potevamo pure nn esserlo,cio? abbiamo questa consapevolezza,vorrei tantyo vedermi da fuori nn sempre da dentro,pauroso vero?
    aura:

  10. #10

    Default

    io ho fatto il 60 2 giorni fa asd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •