Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Pally Ownz?

  1. #11

    Default

    Si si Posse come dici tu......alterac avessivisto un priest lol tutti paladini ...

    Cmq bona continuazione

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cruento@Aug 9 2005, 19:26
    Si si Posse come dici tu......alterac avessivisto un priest lol tutti paladini ...

    Cmq bona continuazione

  3. #13

    Default

    Cosa non hai capito^_^"""" Posse.
    Ci sono rimasto come un fesso vedere 20 paladino(erano un po di meno) al bg...
    (cmq si puo dire lo stesso delle shammy, solo che si lamentano pelino di meno della loro easyclasse)

  4. #14
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Cincia sta parlando di MOLTEN CORE che tu, dislessicamente hai trasformato in ALTERAC.

    faccio persino fatica a scriverlo.. A L T E R A C.
    vado a vomitare

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Cio?... ma scherzate vero?

    Han finalmente dato qualcosa con una certa utilit? (e asoslutamente sconveniente dal punto di vista del mana, nota bene) al pally, che dovrebbe essere la classe da contrapporre allo Shaman ( ), e gi? ci si lamenta? Ma un minimo di obbiettivit? no eh? L'unica cosa che ha di buono in pvp, ? che si fa un po' piu fatica di altre classi a tirarlo giu e dispella gli effetti negativi dei compagni, certo che se ci fate solo i duellini 1vs1, allora si che ad alcune classi puo sembrare sgravato... cos? come un mago per un warrior ? sgravato, o un priest shadow per un mago.

    Peccato che poi 20 paladini in un BG fanno ridere, basta girarci intorno. Prova un po' ad entrare in shock range a 20 shamani (ma ne bastano 5), e dimmi se non preferivi i paladini. Per gli ordaioli che parlano qua, dovreste un po' provare a giocare CONTRO gli Shammy - e non intendo il duellino 1vs1, ma nelle svariate situazioni che si possono presentare - e gustare il triple WF proc del cannone viola di serie delle alterac seguito da un bello shock che ti snara o ti interrupta il cast.

    Bah.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Classico.
    Dai il giocattolino nuovo a qualcuno, e subito tutti gli altri piangono perch? non lo hanno neanche loro ( e quindi cominciano a dire che ? sgravo imba imba omg nerf the pally cleansebot 2.5 duesecondiemezzo ftw oneone ph3ar my l377t skillz ipwnu bla bla nella speranza che lo tolgano a chi lo ha ricevuto :P ).

    Nerf Nymie.

  7. #17
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    stikazz anzi meglio pi? cose danno al pala piu sar? facile contrastare gli shamani asddsaadsa
    cmq io so contento del mio war,2 bg che ho fatto abbiamo vinto in 20minuti(grazie a me)e ho finito in entrambi in prima pozizione,con 2 death.
    poi i ordaioli che vengono qua a postare dicendo che ora il pala ? sgravo me fanno ridere....? gia paurosa l'abilita elemental mastery,che se si usa chain critico a 3persone...poi il windfury bha...

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Damian@Aug 10 2005, 09:54
    Classico.
    Dai il giocattolino nuovo a qualcuno, e subito tutti gli altri piangono perch? non lo hanno neanche loro ( e quindi cominciano a dire che ? sgravo imba imba omg nerf the pally cleansebot 2.5 duesecondiemezzo ftw oneone ph3ar my l377t skillz ipwnu bla bla nella speranza che lo tolgano a chi lo ha ricevuto :P ).

    Nerf Nymie.
    voglio anch'io martello cobra!






  9. #19
    Nabbo Hurizen's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    59

    Default

    Originally posted by Cruento@Aug 9 2005, 12:17
    -Per priest gli diamo una bella mail e il plate e mindblast aoe
    UPPPPPPPPPPPPPPPP

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •