Results 1 to 9 of 9

Thread: Sar? difficile se kildare mi ha messo in ignore

  1. #1
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    nn la vedo molto facile parlare con kildare se me ha messo in ignore......
    Azel nn pensavo che manco ti ricordassi di me eravamo amici su uni e anche successivamente e il post nn era riferito a te e cmq vuoi rispondermi tirandomi 2kili di merda?fallo dai mika sar? io a fermarti anch se nn so se hai kapito che puoi tirarmi tutta la merda che vuoi ma tanto fortunatamente nn sono un malato cronico come te e quindi nn mi intereserebbe molto il tuo giudizio da UOMO ADULTO,oppure dammi lo binbominchia,lo sono,oppure sp? volevi fare il grosso e poi manco sapevi che kosa scrivere bhoo??.....cmq questo cara gildozza dimostra che la gente si incula solo i lvl 60 e quindi nn siete na gilda....
    volete che kieda scusa?tz?....ma voi dovreste kiedermi scusa....gia quando loggo scrivo :buongiorno gilda.bon silenzio dico vabb? nn ci sar? nessuno.poi kiedo magari una info,3 ore a spamamre prima di avere la risposta,poi o ki me da na mano con una cosa?shhh..silenzio....nn sia mai rispondere....poi magari so li che me la rido con la poca gente che evidentemente ha un cervello e arriva qualkuno a dire di stare zitti perk? deve giokre....che bello....davero...clapclap
    Azel nn kiudere questo che nn mi sembra di usare parolacce o no?

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    innanzitutto di ste stronzate se ne dovrebbe parlare:
    1) in chat di gilda (prima di venir sgildati, visto che a quanto pare hai accumulato risentimento nei nostri confronti a lungo)
    2) in forum privato (e cmq sempre prima di venir sgildati. ? facile venire ad insultare quando non si ha + niente da perdere, discuterne prima invece ? da persone mature)


    ad ogni modo se il problema ? che nn ti senti amato puoi semplicemente cambiare gilda, quello che c'? qui l'hai visto, vai e scopri il mondo. xk? quando un livello basso chiede aiuto in chat di gilda mi viene da ridere: quando ho expato il pg, che i 60 si contavano ancora sulla punta delle dita ed erano tutti a fare equip, semplicemente prima di andare a rompere i coglioni in gilda cercavo PARTY RANDOM, ma questa ? una cosa che alcuni non si metteranno mai in testa. prima del 60 (ed anche al 60) ho fatto + party random che di gilda.

    altro punto: chiedi informazioni e ti si risponde dopo mezz'ora di spam. pu? sembrarti strano, ma: 1) non tutti leggono la chat; 2) chi legge la chat non sempre conosce la risposta; 3) chi legge la chat e conosce la risposta potrebbe essere impegnato in un pull, o in mezzo ad un'istanza e, che tu ci creda o no, le istanze al 60 sono piene cos? di mob ed i momenti liberi se il party ? buono sono davvero pochi e brevi (al limite 10 secondi di rec); 4) alcune domande sono assurde. non so se ? il tuo caso, ma quando arrivano domande in stile "dov'? il tizio della quest del mago del 40?lvl" ci dev'essere per forza un mago a leggere, non dev'essere occupato o afk e deve avere il tempo di scrivere indicazioni il + delle volte complicate (xk? i png delle quest di classe non li mettono di solito in piazza a sw). anche qui, cosa che alcuni non si metteranno mai in testa, si fa molto prima e si rompono molto di meno le scatole a cercarsi da s? l'indicazione, http://www.allakhazam.com, http://www.thottbot.com, http://wow.gamepressure.com.



    ad ogni modo ribadisco, senti di essere ignorato dal resto della gilda? vattene e cerca un luogo in cui sentirti amato e coccolato. in questa gilda difficilmente riceverai aiuto nel fare cose assolutamente alla tua portata (ed in wow non troverai mai cose troppo difficili per il tuo lvl o per un party del tuo lvl)

  3. #3
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La gilda ? grande, io cerco di seguire quel che posso ma non intendo, ne voglio, n? mi permetto di scendere a livello dell'educazione elementare: non dico la voglia, nemmeno il tempo ho. Ieri non c'era un problema in chat di gilda, c'era solo una discussione futile nata da un intervento assolutamente gratuito e provocatorio da parte tua (tanto per cambiare, dato che non ? la prima volta che ti vedo litigare), che ha trovato terreno fertile. Ora dimmi tu, davanti a una discussione IDIOTA, che cosa dovrei fare. Cercare di capire CHI HA RAGIONE? Impossibile direi, dato che ognuno la vede a modo suo. Cercare di capire CHI HA INSULTATO PRIMA? Cercare di capire CHI HA INSULTATO PEGGIO? Dove, COME potrei mai pensare di risolvere una situazione simile? Solo chi la comincia pu? uscirne, rendendosi conti, per l'appunto, che l'oggetto del contendere ? una cazzata e di certo non val la pena di piazzare inutili tensioni in una gilda dove si dovrebbe non dico essere per forza amici, ma quantomeno tentare di convivere.

    Sai com'?, ? un po' la BASE INDISPENSABILE per poter ricevere una risposta quando domandi qualcosa in chat, 70g quando ti serve la prima cavalcatura, magari l'aiuto in un'istanza e amenit? simili. Ma se l'unica immagine che le persone hanno di te, ? quella dello spaccone che deve aver sempre ragione e che rimpiange i vecchi tempi (ma quali, quand'anche nei vechci Fremen di Universo andavi e venivi come le nuvole nel cielo? Tu saresti mai stato un Fremen?), quando mai avranno piacere a darti una mano?

    Ieri ho invitato alla calma pi? volte, non sono stato ascoltato e quando hai superato i limiti della decenza una volta di troppo, ho fatto quanto dovevo: evidentemente l'idea di aver esagerato per? nemmeno ti ha sfiorato, a parte le critiche alla gilda l'unica cosa che mi sembra ti interessi e che anche Sheerazad debba essere sgildato. Certo, muoia Sansone con tutti i filistei, e chi s'? visto s'? visto, davvero un gran concetto di gilda il tuo. Purtroppo per te, per l'appunto da lungi conosco la tua inclinazione alla rissa verbale, che fino a certi limiti ho sempre tollerato: ieri non mi hai ascoltato, e questa ? stata l'inevitabile conclusione.

    Non credo nemmeno che Sheerazad si meriti gran complimenti per la litigata e gli insulti, ma quantomeno da parte sua si sono poi lette delle scuse, ed essendo il primo episodio del genere, non ? ancora compromettente. Per il resto non avevo proprio tempo ieri di ascoltarti, non si sarebbe cavato un ragno dal buco in ogni caso, visto il precedente andazzo della discussione, e di sicuro io non devo arrivare allo sgildamento per accendere il lumicino della ragione nella testa altrui: non mi interessa avere persone simili in gilda.

    In bocca al lupo per il futuro.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #4
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    nei fremen kilda so sempre stato presentissimo fino a che ci so stato e il fatto che tu dica di no significa che eri tu che nn facevi caso a nulla....
    mi sono fatto bocciare quando ero fremen dato che giokavo tutto il giorno e stavo sempre co light inferno e qualkun'altro ma ho sempre e sempre dato il mio contributo.
    poi te potevo anche kiedere scusa ma mi hai giusto messo in ignore....
    cmq si so spaccone e voglio sempre avere ragione io spece quando la ho...
    nn voglio scusarmi di nulla dato che sheerazad ha continuato e io gli ho risposto a tono e preciso che per me la litigata era finita e stavo parlando con altri menre sheerazad ha continuato e di sentire parlare dei pirla nn ne ho voglia....
    pensatela come volete ma tanto 150di voi manco so ki sono i restanti si fanno i kazzi loro tranne i poki ripeto...
    per q(f)m dico solo che nn capisco il tuo senso di gilda.....nn centra un kazzo se le cose so alla mia portata wow ? un gioko di merda ma divertente se si gioka in party o se nel mentre si sparlotta e si dice qualke kazzata ma la vostra unica risposta ?rendi ventrilo...
    ho il 56k se magari me presti un p? di fibre ottiche...
    la gilda ? fatta per giokare insieme ma invece i fremen hanno iniziato a gildare cani e porci gente che vole fare soo onixya e bg...questo nn ? un concetto di gilda ? pazzia.
    detto questo vedete un p? voi....

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    per me stare in una gilda non consiste nell'attaccarsi ad un capezzolo a succhiare...ma evidentemente la pensiamo in maniera diversa

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    mi spiace per quello che ? successo, purtroppo non credo che dopo tutto questo possa esistere una 2? possibilit? da entrambi le parti... non so cosa sia successo esattamente e cosa abbia scatenato la lite ma discuterne un p? di pi? alle volte non dovrebbe guastare

  7. #7
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    infe i love youlol

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    discuterne con chi? con uno che si ? sempre tappato le orecchie e sputato le sue sentenze senza vole sentire altro? Che ridere, cmq tirando le somme i fremen non ti piacciono perch? hai tutte le tue para etutte le tue menate? il mondo ? pieno di gilde quindi piantala di venire qua a sparare cagate sull'amicizia e bliblibliblabla, vuoi avere ragione? ok la hai, vai con dio, ciao
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #9
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    nn sparo cagate sull'amicizia Azel....cambia spaccino e tiratela meno che sei no sfigato.)ma tranquillo tu gioka che va bene cois

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •