Results 1 to 9 of 9

Thread: Test Nuova Sign

  1. #1
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Sperando che la Blizzard non ci nerfi in un secondo momento mi preparo spiritualmente al ritorno cambiando la sign se e grossa ditemelo che la rimpicciolisco ^_^

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Togli doomsaw e mettici una reaper :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    eh ma che palle..
    tutti a copiarmi l'idea della sign -.-
    volevo fare la giffettina animata.. arrivo tardi -.-
    volevo fare una cosa + semplice.. e un paladinocritico qualunque mi frega l'idea.. -.-

    lo volete capire che sono un tipo impegnato e che non ho tempo di cazzeggiare con il wowmodelerocomecavolosichiama ?
    basta fregarmi le idee, datemi il tempo di svilupparle!! -.-

    :P

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma che grossa, guarda quella di cloud

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    La mia ? piccola... Il mio record ? stato una bestia di 700k con Gogeta SSJ3 se non ricordo male
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    CHE MANCO ESISTE NELLA SAGA ORIGINALE

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Aug 25 2005, 12:32
    La mia ? piccola... Il mio record ? stato una bestia di 700k con Gogeta SSJ3 se non ricordo male
    pensavo che intendesse le dimensioni su schermo

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    PS: sevi ma in modelviewer dove trovo le 2h? Nelle armi da equippare trovo solo le 1h...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Aug 26 2005, 14:38
    PS: sevi ma in modelviewer dove trovo le 2h? Nelle armi da equippare trovo solo le 1h...
    sono ordinate per tipo e non alfabeticamente come puo sembrare, o meglio sono ordinate afabeticamente ma per tipo, quindi prima troverai tutte le 1h in ordine alfabetico, poi tutte le 2h, per fare la prova fai un search premendo G scoprirai che salti dalla gran marshall longsword alla grand marshall claymore

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •