Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: AV? Bilanciatissimo!

  1. #1
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Premesso che dopo 4h e mezza di AV, dove abbiamo spaccato tutto il devastabile (per definizione stessa la base orda non lo ?) e abbiamo finito per perdere - tanto per cambiare - io evidentemente...

    (<-- rosico)

    ...e mi chiedo una volta di pi? perch? diavolo non hanno disegnato &#39;sto BG semplicemente in maniera speculare. Costava tanto? Invece abbiamo una bellissima valle dove:

    1) Per sicurezza l&#39;orda parte con un cimitero in pi?. Di modo che la distanza fra Stone ed Ice ? all&#39;incirca il doppio di quella fra Snow e Stone, e si possa sfruttare l&#39;autostrada di fianco all&#39;outpost assai meglio. Inoltre, ? un gioco da ragazzi pullarsi al cimitero i Lieutenant e segarseli nella massima tranquillit?.
    2) Per comodit?, l&#39;autostrada Snow-Stone ha un gratuito svincolo per Balinda sempre a disposizione per i 3-4 ordaioli che hanno voglia di ucciderla: dopotutto che ci vuole a segare un mob caster cui giusto gli istant non interruptano? Probabilmente ? cos? vicina a Snow che forse anche in due, tenendola tappata di dot, si potrebbe tirare giu. Dopotutto non per nulla quando si potevano pullare fuori i commander, Galvangar ownava Balinda quasi fosse uno shammy.
    3) Per maggior efficacia, lo Stoneheart Bunker assieme al posto di guardia di sentinelle ? piazzato dalla parte opposta all&#39;autostrada Snow-Stone. Non sia mai che l&#39;orda aggri qualche guardia per sbaglio. In particolare il bunker ? cos? inutile che sospetto che la sua unica funzione sia quella di essere bruciato, a questo punto potevano lasciarlo fare anche a noi per l&#39;honor bonus. L&#39;equivalente torre dell&#39;orda, QUANTOMENO copre l&#39;accesso a Galvangar tramite iceblood.
    4) Per sportivit?, gli ingegneri nani hanno poi progettato i bunker di modo che dopo 2 rampe di scale, lo stendardo ? pronto per essere tappato. Niente a che vedere con le torri dei frostcosi, dove giri tanti su te stesso che se non vomiti sulla tastiera x la nausea o non swappi in lag fino a cadere, FORSE arrivi a prendere lo stendardo.
    4) Per semplicit?, Stoneheart Graveyard ? posto in un punto tale che ? passaggio obbligato per accedere al resto della mappa: una volta conquistato quello, basta difendere costantemente in posizione strategicamente favorevole in continuo respawn, e sistemare in tutta tranquillit? i due bunker e l&#39;outpost (anche se Balinda ? pronta allo stupro da ben prima) completamente tagliati fuori. Preso l&#39;Iceblood invece, che pur ? punto strategico fondamentale per cominciare a pensare di avanzare per l&#39;Alleanza, rimangono passaggi ovunque per l&#39;orda, che continua comunque a respawnare allo Snow e pu? decidere se difendere l&#39;outpost, la torre o anche avanzare sullo Stone.
    5) Per bilanciamento, la parte di mappa orda ha accessi ovunque in uscita e una base imprendibile, cos? che 10 giocatori possano semplicemente rallentare gli assedianti e lasciare che le due torrette facciano il resto del lavoro, mentre i rimanenti 30 scorrazzano per la mappa vuota a tappare tutti i cimiteri. Dal lato alleanza, passato lo Stone non si esce pi?, e assediare la base dal ponte, che non taglia alcuna linea di vista permettendo ogni tipo di AOE, mentre si salta tranquillamente dentro alle nostre torri dai monti, ? ridicolamente pi? facile.
    6) Per sicurezza, i frostwolf dal lato orda sono piazzati l? dove anche un cieco ti vede sbattendoti contro mentre cerchi di fare pelli per la cavalleria. Sul lato alleanza, i comodi canaloni inutili al di sotto della base, da cui pochi ancora han capito come si risale, e che risultano totalmente invisibili dall&#39;alto, offrono un completo zoo di Alterac Ram per qualsiasi ordaiolo desideri raccogliere qualche pelle, per vestire i Frostwolf Riders, che da soli arrivano grossomodo fino al generale Alleanza - li ho seguiti una volta per curiosit? - mentre la cavalleria dell&#39;alleanza non l&#39;ho mai vista andare oltre alla salita sotto le torri, dove si fa tranquillamente segare dai tiratori.

    Fra tutte, la pi? eclatante cmq resta quella della base: NON SI PUO prendere, o l&#39;Orda lefta oppure prima o poi si perder? qualche cimitero alle spalle e si ritorna al centro. Beh, quantomeno mi sono sfogato un po&#39; con una sana rosicata anche se sono sicuro che mi sia sfuggito qualcosa... :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #2
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    nono ma la blizzard e equa... chissa perche nello screenshot contest dei bg si vedono 2 shammy, uno che si campera la bandiera con 3 totem intorno e l&#39;altro che fugge come un finocchio -_- bisogna farli alle 3 di notte i bg quando l&#39;orda lefta durante il combattimento e in 5 minuti si finisce il bg prima che chiuda per mancanza di gente..

  3. #3

    Default

    Hanny NOOB mi rovini la rosicata cos?&#33; :lingua:

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Dimentichi di citare il fatto che Lokkolar ? >>>>>>>>>> di Ivus
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5

    Default

    LoooooooooooooL Zeo mi pu? editare il mio post... pd
    Non c&#39;? pi? la libert? di parola&#33; Sembra quasi di essere in Italia... :3:

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Hannibal@Aug 26 2005, 16:49
    Hanny NOOB mi rovini la rosicata cos?&#33; :lingua:
    questo ? abuso di potere :3:

  7. #7
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 26 2005, 18:55
    questo ? abuso di potere :3:
    S? ma non rosica nessuno con me, non ? divertente >_>
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    ma perch? sto post dopo tutto sto tempo che c&#39;? av ?_? ? un rosik ritardato?

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Aug 26 2005, 19:34
    S? ma non rosica nessuno con me, non ? divertente >_>
    sei tu quello che sta ancora dentro alterac :P

  10. #10
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    40
    Posts
    704

    Default

    tutto dannatamente vero porco zio......d&#39;altronde loro possono arrivare A CAVALLO dentro le nostre torri, mentre noi dobbiamo OBBLIGATORIAMENTE passare dentro una stanza dove ovviamente di dismounta......GG blizzard

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •