Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 85

Thread: merchandising FREMEN

  1. #21
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Io propenderei per polo o felpa.
    Per? direi che prima di tutto sarebbe utile scoprire tramite l'ottimo Sick cosa si pu? avere, sia in termini di "cosa" personalizzare che in termini di "come" personalizzarlo (stampa, ricamo, dimensioni del disegno, ecc.) e relativi costi.
    La proposta di Max ad esempio ? sicuramente di effetto, ma la V davanti e le righine su collo e maniche non rientrano tra le cose realizzabili da nessuno dei precedenti incaricati.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #22
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    belle belle

    e ankio sono x omettere i contatti: col nome del pg e della gilda (mica una qualsiasi, i "Fremen" ) e in + i contatti, mi vedo gia' esplodere gli account di msn e icq subissato di flames da Horde playerz che mi hanno magari visto in giro

    e se becco in real life un gruppo orda completo??? mica sono Pala anche in real contro 1 o 2 persone ancora ancora, ma 5 ?? e poi se mi fa' ripartire lo spirito dal cimitero di Staglieno, ? lunga fino a casa...........


  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    io non volevo offfendre nessuno...ho solo detto come la penso...dai Bad Shade non offenderti... comunque la polo mi sa che non si pu?? fare visto che avevo gi? chiesto anche io una volta ma ? di un materiale particolare (con specie di puntini in rilievo) ela stampa rischia di rovinarsi in un nano secondo...(ahhahah nano...ghghg) cmq per le dolci fanciulle fremen propongo una maglietta stile femminile, ma non troppo aderenti...grazie...

    UPPO PER LA FELPA!!!

  4. #24
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    ROGER tutto molto bello ...


    procediamo come segue:

    1 postate le vostre proposte grafiche
    2 votiamo le proposte e decidiamo 2 alternative per i disegni, lo stile ecc ecc
    3 mi informo sui prezzi in dettaglio.

    tenete presente che:
    A per avere dei prezzi realistici ? indispensabile una immagine + dettagliata
    B I prezzi cambiano decisamente se vogliamo per ogni player il suo nick o se le facciamo tutte uniformi

    considerazioni personali
    - Sono contrario a indirizzi, UPPO sito www.fremen.it
    - Non c'? un bel disegnino che renda l'idea dei nostri giochi migliori?


    coinvolgete anche gli altri, non si sa mai che tra di noi non c sia un designer in erba.

    P.S. per ora riesco ancora a controllare la volta celeste ma seto che lo sforzo si sforza!!!

  5. #25
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    lol ma agli ordaioli basta che butti qualche bistecca perterra e si distraggono

  6. #26
    Nabbo Manakel's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    49
    Posts
    59

    Default

    bellaaaaaa :yeppa:

    la voglio

  7. #27
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    lo stemmone sulla schiena mi garba :P


    ho finalmente installato un programma di grafica, vediamo se un potente strumento baster? a sopperire alle disgrazie delle mie mani

  8. #28
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    Originally posted by Arianh@Sep 1 2005, 10:39
    io non volevo offfendre nessuno...ho solo detto come la penso...dai Bad Shade non offenderti...
    tranquilla, no mi son offeso, scherzavo!


    Bhe discorso polo con la stampa lo capisco, ma se fosse un ricamo invece che una stampa si riuscirebbe. tutto sta nel sapere che possibilit? ci danno e che prezzi!
    Polo con ricamo > ma temo anche nel prezo sempre che la facciano!

    Aspettiamo impazienti il catalogo autunno inverno by Cincia e il listino by Sickboy


  9. #29
    caio6969
    Guest caio6969's Avatar

    Default

    Anche io nera maniche lunghe!

  10. #30
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    PARTE IL BANDO:

    I CONCORRENTI AVRANNO TEMPO FINO A LUNED? MATTINO ORE 07.00 PER POSTARE LE LORO BOZZE DI IDEE GRAFICHE.
    FATTO QUESTO, MARTED? VI DAR? PREZZI X QUANTITATIVO DI OGGETTINI (POLO, FELPE, CAPPELLINO, SPILLETTA, TANGA, PRESERV..... , KIT DA UNCINATORE)

    IN ALTERNATIVA POTETE INVIARMI I VOSTRI PROGETTI GRAFICI A ermellinosk@gmail.com

    ciaux
    Sickboy

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •