Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 81 to 85 of 85

Thread: merchandising FREMEN

  1. #81
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Utilizzare lo stesso logo dell'ultima volta significa automaticamente non raggiungere il quantitativo minimo per la maglietta a maniche corte, dato che gi? siamo pochini, se togliamo anche quelli che tale maglietta la possiedono gi? ? pure peggio.

    In secondo luogo il logo del 2003 ? caratterizzata dal richiamo a ci? che facevamo allora e nn tiene conto delle successive "sezioni", WoW in primo luogo.

    Infine a me piace rinnovare B)

    Proviamo cos?: avete un'idea ma nn le capacit? e/o i mezzi per passare dall'idea al disegno vero e proprio? Descrivetela e cercher? di dare forma alla vostra fantasia malata. Astenersi perditempo e ovviamente tenete presente quanto detto qlc reply fa sui problemi della stampa non industriale sul tessuto nero o cmq scuro.

    p.s. e se innovassimo facendo per una volta, al posto del disegno a dominante gialla su tessuto nero, l'inverso?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #82
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    quello a cui stavo pensando, visto che il nano si incarica di realizzare (), ? asd un serpente delle sabbie che parte da dietro avvolgendo la mano (al posto del cerchio), passa sul fianco sinistro ed arriva a spalancare la bocca sul fronte, in basso a sinistra (o speculare, tutto a destra, ? =)

    il serpente fatto solo di contorni e righe interne che definiscono alcune scaglie


    purtroppo col mouse sono un cane e non ho trovato su internet immagini da scontornare

  3. #83

    Default

    Io voglio il perizoma o la carta igenica.....posso?^^ Me le fate?

    Ad ogni modo ai tempi di eriador stavo per diventare fremen.....ma il rito della polenta mi ha scoraggiato di brutto eheheh.

    Un bacio al nano del giardino che sento ormai pochissimo e a inse.

  4. #84
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Mancano proposte per il logo che potrewbbe incrementare le richieste di maglie. NEssuno che habbia un ideuzza?? la faccio io con il pennarello??

  5. #85
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    a quella con il verme delle sabbie che proponeva Possa ho lavorato un pochetto ma viene davvero male (si capisce poco che cosa dovrebbe essere nella migliore delle ipotesi e anche in tale caso SOLO se si ha visto il film)

    altre idee al momento non mi vengono

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •