Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 85

Thread: merchandising FREMEN

  1. #1
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Antefatto: la mia schiava, mi ha rovinato la maglietta Fremen, rendendola priva dei poteri speciali che prima mi donava quando la indossavo. es: trattenere il respiro, comandare al cuore di battere o mantenere la volta celeste in movimento perpetuo.

    IDEONA: visti i numerosi nuovi arrivi nel clan, perch? non sfornare una nuova serie di magliette? Ho gi? preso contatto con un commerciante ed il prezzo varia a seconda del numero richiesto. Lascio ai creativi del gruppo elaborare il logo. Secondo me andrebbe inserito oltre che al nick, l'indirizo internet.

    A voi la palla.

    Ciaux
    SICKBOY

  2. #2
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Sickboy@Aug 31 2005, 13:43
    Antefatto: la mia schiava, mi ha rovinato la maglietta Fremen, rendendola priva dei poteri speciali che prima mi donava quando la indossavo. es: trattenere il respiro, comandare al cuore di battere o mantenere la volta celeste in movimento perpetuo.


    Non so se la voglio la maglietta, ma a scrivere ste cose sei un genio

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    maglietta rulez, volevo postarlo io qualche giorno fa ma nn sapevo dove beccare un produttore ^^



    ci sto, ma che altri generi pu? produrre oltre alla maglietta? tipo felpe, berretti, zaini, tazze, asciugamani, alettoni per l'auto...

  4. #4
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    interessante dai! io uppo gli alettoni per auto di Cincia!! sisi!

    no vabbe, magai se hai gi? avuto info da un commerciante prova a buttarci gi? qualche prezzo, del tipo, se ne facciamo 10 magliette costa xx? se ne famo 20 xx?, 30, 40 , millllleee. (dove xx? ? un numero progressivamente basso all'aumentare dle numero di megliette prodotte ).

    ma lol, sembra un problema di matematica di prima elementare.... ahuaauahuuah

    vabbe cazzate a parte, dicci un p? eventuali costi ed eventuali articoli! (tra gli articoli in aggiunta vedrei bene anche i tanga per le signorine del gruppo :lollone: )


    ok, ok postare dal lavoro fa male.... :3:

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    premettendo che la proposta del tanga mi fa schifo, purtroppo per max non lo porto, comunico che ? una bella idea, e che max ha gi? buttao gi? un progettino per un'eventuale maglietta che si voleva fare...cmq penso che sar? lui a descrivervelo visto che non ho la + poallida idea di come sia...


    domandona:
    dove si trovano el magliette nere o rosa per me???ghghgh

  6. #6
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Ari, tu maglietta nera come gli altri e basta!!!!!!

    cmq la mia idea era questa

    ovviamente volendo si pu? fare anche in versione polo e le righine intorno al collo sarebbero ma mettere sul colletto.

    naturalmente colori sociali nero e oro.
    sulla manica invece contatti icq e msn, dall'altra parte invece volevo metterci il maialozzo di Eriador per ricordarlo per sempre

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    mmm...eviterei i contatti...magari ci metterei una mano sulla manica al loro posto...dopo vedo di buttare gi? qualcosa, ora ho altro per la testa

  8. #8
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    Originally posted by Maxtir@Aug 31 2005, 16:18
    Ari, tu maglietta nera come gli altri e basta!!!!!!

    cmq la mia idea era questa

    ovviamente volendo si pu? fare anche in versione polo e le righine intorno al collo sarebbero ma mettere sul colletto.

    naturalmente colori sociali nero e oro.
    sulla manica invece contatti icq e msn, dall'altra parte invece volevo metterci il maialozzo di Eriador per ricordarlo per sempre
    Minkiazza se ? bella !!!


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  9. #9
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Arianh@Aug 31 2005, 15:45
    premettendo che la proposta del tanga mi fa schifo, purtroppo per max non lo porto, comunico che ? una bella idea, e che max ha gi? buttao gi? un progettino per un'eventuale maglietta che si voleva fare...cmq penso che sar? lui a descrivervelo visto che non ho la + poallida idea di come sia...


    domandona:
    dove si trovano el magliette nere o rosa per me???ghghgh
    come non porti i tanga

    max fa qualcosa per questa ragazza...

    UPPO x la maglietta e non solo: voglio il set completo della collezione autunno inverno!

    Cappellino (? sempre styloso)
    Felpa
    Maglietta
    Guanti
    Sciarpa


    Direi che siamo a posto

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    sciarpa ci vuole, la voglio!

    e poi io il cappello gi? ce l'ho, voi sux :lingua:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •