Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: Bub?

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Nevesis@Jul 21 2004, 10:36 PM
    uhm, io come fremen sono abbastanza vecchio (entrato nel 98/99 mi pare) ma non ti ricordo....
    gruppo uol


    jk qui nn si fa vivo da mesi e mesi, praticamente dalla fine della beta (nn ricordo bene quando, forse qualcun altro si ricorda )

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Q(F)M+Jul 22 2004, 04:09 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 22 2004, 04:09 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Nevesis@Jul 21 2004, 10:36 PM
    uhm, io come fremen sono abbastanza vecchio (entrato nel 98/99 mi pare) ma non ti ricordo....
    gruppo uol


    jk qui nn si fa vivo da mesi e mesi, praticamente dalla fine della beta (nn ricordo bene quando, forse qualcun altro si ricorda ) [/b][/quote]
    jk s&#39;? fatto vivo anche a marzo mi pare, l&#39;avevo anche sentito via icq e si stava procurando le espansioni mi pare... poi riscomparso nel nulla

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    a me ? capitato di beccarlo su sc, ma mi pare che ? stato l&#39;anno scorso&#33; :blush:






  4. #14
    Pau
    Guest Pau's Avatar

    Default

    Per vecchi Fremen intendo quelli di UltimaOL su Universo B)
    Per giocare su Eriador che espansioni servono di NwN?

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    tutte e tre
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    E pure originali temo.

    Jakal non l&#39;ha pi? sentito nessuno, Sidious studia Giurisprudenza mi pare ... ma pure lui non si fa pi? sentire, ? uno di quelli che sono convinti che se non giochi pi? a un gioco non ha pi? senso farsi sentire dagli amici. Boh.

    Io non sono ancora laureato, ho perso un anno fra esami da recuperare e la tesina che mi ha dato qualche problema. Ad ottobre dovrei rimediare, speriamo :ti?:
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Zeo@Jul 23 2004, 10:36 AM
    E pure originali temo.

    Jakal non l&#39;ha pi? sentito nessuno, Sidious studia Giurisprudenza mi pare ... ma pure lui non si fa pi? sentire, ? uno di quelli che sono convinti che se non giochi pi? a un gioco non ha pi? senso farsi sentire dagli amici. Boh.

    Io non sono ancora laureato, ho perso un anno fra esami da recuperare e la tesina che mi ha dato qualche problema. Ad ottobre dovrei rimediare, speriamo :ti?:
    la tesina a noi l&#39;hanno fatta fare anche per gli esami di 3? media...



  8. #18
    Pau
    Guest Pau's Avatar

    Default

    Beh, alla fine se non ci si vede mai dal vivo o non si ? amici in real, ? difficile mantenere tutti i rapporti quando uno non condivide pi? niente (vedi i games).. Jakal poi spariva anke quando stava negli FK, figuriamoci ora ghgh

    Per l&#39;uni Kilda.. beh nn ti lamentare c&#39;? chi ha appena finito il primo anno dopo averne persi 4

  9. #19
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    E&#39; sempre meglio guardare chi fa meglio e non chi fa peggio penso, cos? lo stimolo ? a migliorarsi e non a dormire sugli allori
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Jul 25 2004, 02:07 PM
    E&#39; sempre meglio guardare chi fa meglio e non chi fa peggio penso, cos? lo stimolo ? a migliorarsi e non a dormire sugli allori
    chi l&#39;ha detto? o te la sei inventata da solo?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •