Dei Micromaghi mi sa che ho ancora qualcosa sparso per l'HD :P

Per rispondere a Zeo/Nano insieme:
L'anno appena trascorso ? stato il primo anno in cui ho ripreso gli studi, dopo un anno di servizio civile ed uno di corso da programmatore. In pi? a settembre dovrei iniziare a lavorare part time per una societ? di informatica Considerando che ad agosto faccio 24 anni (so vecchio e ho ancora 2/3 anni di universit? davanti) che seguo 5 ore al giorno durante le lezioni, il lavoro, lo studio, la palestra.. manca il tempo materiale per giocare a qualcosa

Magari ad agosto mi affaccio da qlc parte.. UO ci sono affezionato, NwN mi piacerebbe darci un'occhiata, ho chiesto a Creo una copia. E' ke non posso iniziare 'seriamente' qualcosa con la consapevolezza che poi dopo dovr? lasciar perdere. Per? NwN lo prover? di sicuro B) Ma servono le espansioni?


Gli altri 'romani': Boccio ha deciso di studiare e finire gli studi, gli manca poco ormai; Creo pure studia medicina e fa la spola tra qui e casa a roma, ma magari ci si affaccia pure lui su NwN; Tony ormai lavora (non ho mai capito dove) 24h su 24 e poi sapete, la donna Io sono sparito da un giorno all'altro - e me ne dispiace - per via di una storia collegata a uo, senza entrare nei dettagli.. diciamo che quando vuoi allontanare una cosa cerchi di allontanare tutto quello che la ricorda e c'? intorno.



Bella Azel, penso a te e mi viene in mente la birra

Ma gli altri vecchi Fremen che fine hanno fatto? Tutti persi? Il vekkio Jakal, Sid ecc ecc

E voi che mi dite? Nanoavvocato? rof: Zeo laureato?