Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 55

Thread: La ricerca sul cancro

  1. #11

    Default

    OK, ho installato il programma, che usa assolutamente fino all'ultimo neurone del mio processore ( ) e sto' joinando il team fremen. Speriamo che non mi fotta la CPU, altrimenti... chiedo i danni! :lollone:

    EDITO: Ah, il mio computer di cacca me lo ranka in una scala da uno a 100... 126!! :lollone:

  2. #12

    Default

    Vorrei usare il programma solo quando lo dico io... invece oltre allo snooze (pausa) non c'e' un pulsante di chiusura. Come lo disabilito senza riavviare? Ho gia' tolto dall'esecuzione automatica il collegamento, e vorrei evitare di fare CTRL/ALT/CANC + Termina struttura processi. Anche perche' dopo.... scarica un'altra molecola e riparte!

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    minimizzalo, poi clicca sull'icona col destro e fai Exit


    cmq se vuoi puoi toglierlo dall'avvio automatico, lo trovi su start->programmi->esecuzione automatica

  4. #14

    Default

    Ho postato questa cosa sul forum del mio motoclub. Siamo piu' di 500, magari ne escono altri 5 che lo installano.

  5. #15

    Default

    Prima molecola elaborata ed inviata. 12 ore in totale di tempo di elaborazione, fatta in background senza apparenti rallentamenti, anche mentre giocavo a diablo2

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    la mia prima ricerca si ? sputtanata per il surriscaldamento ed i crash

  7. #17
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io ho finita la prima (durata +o- un giorno e mezzo) e sto al 30% della seconda :head:

  8. #18

    Default

    Facciamo un post con il copia e incolla dei nomi con quante molecole abbiamo calcolato?

    Baldovino - 1

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma ogni quanto aggiorna? ho finito la prima ed il programma mi dice che dovrei ricevere 222 punti, ma sulla pagina web non sono ancora presenti

  10. #20

    Default

    Una volta al giorno solamente, ed in questo momento e' in aggiornamento. Io ho finito la seconda, ed all'aggiornamento andro' a 880 punti! :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •