Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: NWN

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    Oggi ho finito la campagna normale!! come sono felice!!


    PS: erano piu difficili i due evocati da morag che morag stesso!!!

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    morag? agahgaha NWN non mi ricordo pi? nemmeno come finisce, la troietta l'hai salvata?^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    perche si poteva salvare? mi ha dato addosso e non mi e rimasto altro che legnarla!!

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Troietta!?! Ma chi? Lady Aribeth!?!?! Ohhh ma come ti permetti!?!? Rikkione!!! orc:

  5. #5

    Default

    Bha il mio pg ha sempre un punteggio stratosferico in persuasione, quindi nessuno si permette di borrirlo o di aggredirlo, infatti tutte le strade si aprono dinanzi a me, senza bisongo di spargere sangue! (In hordes ho pure l'epic skill focus su persuasione&#33

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Col chierico Ultrapower quei due cosi che evoca vengono oneshottati da un "implosion" cd 34 che solo pochi sanno raggiungere in NWN normale

  7. #7
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Con ari basta conservare l'anello che ti regala per salvarla senza spaccarla di botte^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Azel@Sep 9 2004, 12:04
    Con ari basta conservare l'anello che ti regala per salvarla senza spaccarla di botte^^
    Non c'? gusto non spaccarla di botte:


    -ti d? un oggetto
    -segare qualcuno da sempre molta soddisfazione, soprattutto se ? Aribeth che mentre corre la tempesta di vendetta la massacra e manco si cura

  9. #9

    Default

    Vabb?, per? tieni conto che ? una bella gnocca e questo depone tutto a favore del non picchiarla!

    Cmq anche solo con il guerriero pacco li pappavi facile i mostri di fine nwn (con il mio primo guerriero tirato su pure male ci sono riuscito senza prob)

  10. #10
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Leto(F)@Sep 9 2004, 18:22
    Vabb?, per? tieni conto che ? una bella gnocca e questo depone tutto a favore del non picchiarla!

    Cmq anche solo con il guerriero pacco li pappavi facile i mostri di fine nwn (con il mio primo guerriero tirato su pure male ci sono riuscito senza prob)
    pur'io...........
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •