View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38

Thread: ambientazione server NWN2

  1. #11

    Default

    Maddai raga gi? lotr abbiamo giocato perche continuare e non cambiare?

    Ma non vi scoccia rigiocare stesse cose? Ma non li ricordate piu tutti quei problemi con ambientazione e il gioco?

  2. #12
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    ravenloft :P

  3. #13

    Default

    Ho votato forgotten realms (con molta incertezza) solo perche' secondo me il gioco sarebbe piu' "pronto". Per giocare LOTR per me richiede piu' nerfaggi, piu' hak pack, magari riscrittura dei talenti, ecc.

    pero' lotr e' lotr... se si decide per lotr... non posso essere che CONTENTO!

  4. #14

    Default

    Anche se LOTR ? molto piu bello e piu gdr secondo me per far durare il server a lungo ci vuole Forgotten Realms, basta guardare la longevit? che ha avuto Gokux e che tuttora ha (ha gli utenti che avevamo noi 1 anno e mezzo fa).

  5. #15
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    33
    Posts
    157

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Sep 21 2005, 01:28
    Anche se LOTR ? molto piu bello e piu gdr secondo me per far durare il server a lungo ci vuole Forgotten Realms, basta guardare la longevit? che ha avuto Gokux e che tuttora ha (ha gli utenti che avevamo noi 1 anno e mezzo fa).
    Errore di fondo Gokux non ? Forgotten e cmq Gokux piace solo perke ? IL server power per eccellenza.

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Leomund@Sep 21 2005, 01:34
    Errore di fondo Gokux non ? Forgotten e cmq Gokux piace solo perke ? IL server power per eccellenza.
    sono d'accordo...per quel poco che ho giocato su gokux ho fatto in tempo a vedere solo power-levelling, addirittura sfruttando due account su due pc diversi, con un pg in follow o mollato in zone strategiche


    insomma, l'ambientazione non so in quanti la conoscessero su gokux :lingua:
    cmq a favore di gokux c'? da dire che lo staff ha dimostrato molto + polso...insomma, ci ho giocato poco, ma ho visto azzeramenti dei pg per violazioni del regolamento grosse o reiterate, una cosa da noi mai successa, ma che sarebbe stata necessaria + volte. purtroppo la tolleranza non ? sempre un bene...non dico di stare col bastone e la carota, ma ogni tanto bisognerebbe ricordare ai giocatori che il multiplayer presuppone la convivenza con altri giocatori.



    le due voci di forgotten dovrebbero essere unite in questo primo sondaggio, fanno parte tutte e due del medesimo set ambientazione/mostri



    penso che preferirei provare una cosa diversa dal lotr: su eriador mi sono divertito moltissimo, ma + per la comunit? dei giocatori che non per l'ambientazione in s?. tra le varie ambientazioni varia molto l'interpretazione, ed una sotto-ambientazione dei forgotten realms permette sicuramente una maggiore variet

  7. #17
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    le due voci di forgotten dovrebbero essere unite in questo primo sondaggio, fanno parte tutte e due del medesimo set ambientazione/mostri[QUOTE]

    quoto il possa.

    E ripeto: nel caso vi servisse un dm vecchio stampo (leggasi 2nda edizione, l'edizione pi? bella e non quella attuale per lobotomizzati) con parecchi anni di esperienza dal vivo per darvi qualche dritta su come creare il mondo io ci sono.

    Chiedete e vi sar? dato

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Forgotten-> Menzoberranzan

    Pi? libert?, meno frustrazione quando ci si accorge che il giocatore pensava Lotr fosse una marca di arachidi salate.

  9. #19
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Sep 21 2005, 07:45
    E ripeto: nel caso vi servisse un dm vecchio stampo (leggasi 2nda edizione, l'edizione pi? bella e non quella attuale per lobotomizzati)
    oh quanto ti quoto!

  10. #20
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Voto LOTR, per? se ? fatto all'acqua di rose come Eriador sono meglio i forgotten + Menzoberrazan.


    Mi spiego, il massimo di magia che un purista di Tolkien pu? tollerare sulla Terra di Mezzo sono qualche potere Druidico e le abilit? di classe tipo ranger.
    Se si trasforma qualche magia, tipo quelle che incrementano le stat. in abilit? (come concezione, non credo sia necessario come intervento tecnico) ci si pu? allargare un po' di pi?, ma senza esagerare.


    Altra cosa ? che deve essere un mondo ostico, come in WOW i boss o alcuni gruppi di mostri non te li puoi fare in solo e non ci vai quando sei 20 livelli pi? di loro perch? non ci pigli manco un px...


    L'ambientazione del LOTR ? certamente pi? affascinante, specialmente se si riesce a mappare qualche luogo caratteristico (Bosco Atro, Moria, Mordor per es...).


    Eriador era, a livello di ambientazione, n? carne n? pesce e sicuramente ? piaciuto pi? per quello che la community Fremen rappresenta per tutti noi che non per quello che trovavi nello shard, almeno questa ? la mia personale opinione

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •