View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 47

Thread: 2nda tornata ambientazione shard Fremen

  1. #21
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    A me l'idea del nanozzo fa Pensare ad "Arcanum" Un videogioco d'avventura di qualche anno fa.

    Ecco un link di descrizione.
    http://www.terredioscuria.it/print.php?id=1250

    A me come spunto sembra assai buono... e credetemi non ci sono differenze su skill o su razze. Arcano e tecnologico vanno di pari passo, e ricreano completamente l'idea di conflitto del nano.

    Bisogna a mio avviso vedere cosa ce sul nuovo nwn2 e cosa ce da implementare... o cosa ignorare del tutto. La scelta rimarr? sempre a noi.

    Materiali e link:
    http://www.terra-arcanum.com/
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #22
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    se volete farmi mod per la sezione penso che sia io e il possa siamo in grado di gestirla.

    Se un admin provvede...

  3. #23
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    fatto
    ora "sviluppo NWN2" prevede un forum pubblico aperto a tutti ed uno solo per sviluppatori con la stessa password che prima dava accesso alla sezione e dove ho spostato le discussioni esistenti.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #24
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    non ricordo piu la pass mi mandi un pm pls
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #25
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    apposto proph

    mi fa molto piacere vedere cos? tanta gente che si interessa a nwn2 e allo shard che vogliamo tirare fuori dal cilindro questa volta.

    permettetemi un'appunto che avevo trsmesso anche nella sezione protetta.
    per il momento vogliamo "solo ed esclusivamente" parlare di ambientazione, regole generali e qualunque altra cosa sia la BASE dello shard, tentando di non entrare nel tecnico, infatti non avendo a disposizione la piattaforma di sviluppo, non possiamo farci un'idea di quello che si port? e non si port? fare

  6. #26
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 21 2005, 17:11
    A me l'idea del nanozzo fa Pensare ad "Arcanum" Un videogioco d'avventura di qualche anno fa.

    Ecco un link di descrizione.
    http://www.terredioscuria.it/print.php?id=1250

    A me come spunto sembra assai buono... e credetemi non ci sono differenze su skill o su razze. Arcano e tecnologico vanno di pari passo, e ricreano completamente l'idea di conflitto del nano.

    Bisogna a mio avviso vedere cosa ce sul nuovo nwn2 e cosa ce da implementare... o cosa ignorare del tutto. La scelta rimarr? sempre a noi.

    Materiali e link:
    http://www.terra-arcanum.com/
    Scusa ma dove ti fa venire in mente arcanum?

    Ci sto giocando ancora oggi io. Lo si potrebbe paragonare ad un LOTR nella quarta Era dove nani ed elfi hanno ceduto il passo agli uomini ritirandosi in angoli sperduti. Mentre gli uomini e gli gnomi vivono una specie di rivoluzione industriale, grazie al furto della tecnologia nanica, devastando per? il continente, in modo irrimediabile.

  7. #27
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    33
    Posts
    157

    Default

    Lord of The Rings [ 7 ] [58.33%]
    Forgotten Realms [ 2 ] [16.67%]
    Ambientazione nuova e personale [ 3 ] [25.00%]

    Ragazzi calmi ? la community che sceglie per ora sta vincendo Lotr aspettiamo la fine del sondaggio

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    visto che pare ci sia disponibilit? a impiegare i nostri cervelli in maniera costruttiva fin da ora, cominciamo a tirare gi? qualche idea ed a tirare su questa "ambientazione alternativa". per tornare sui nostri passi c'? sempre tempo, d'altronde sulle ambientazioni lotr e d&d c'? gi? pi? materiale del necessario



    rifaremo il sondaggio quando avremo definito la nuova ambientazione "made by Fremen Clan"...quando ci sar? cio? per davvero una cognizione di causa sulla situazione

  9. #29
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    We, ho votato per il gusto di farlo ma non so se poi giocher?. Dico comunque la mia, adattare NWN a LOTR ? uno sbatti infitito !!! Nasce su D&D e le regole sono quelle non ce ne sono di banane.
    Forgotten secondo me ? quello pi? adatto.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  10. #30
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ho votato lotr ma solo per un motivo ( a proposito ero senza pc per quello ono potevo interagire) fare un ambientazione nuova inte rmini di fatica di scrittura ? senza paragoni...lotr ? un capolavoro fantasy e forgotten...bhe ? forgotten quindi una di queste due ok ma una nostra ambientazione ? un progetto che pochi capirebbero..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •