Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Baldo a spasso

  1. #1

    Default

    Pare proprio che i casini che mi hanno tenuto lontano (sia per tempo che per voglia e "testa" dai fremen siano arrivati alla conclusione, per modo di dire, infatti i miei casini aumenteranno sia dal punto di vista di pensieri, che di problemi, e anche di soldi. Il negozio dove lavoravo chiude, e manda tutti a casa, e io mi trovo come temevo senza lavoro.

    Beh. adesso almeno sapete perche' a tratti sparivo.... senza dimenticare anche altri casinelli che ci son stati nel frattempo, per fortuna felicemente risolti (per esempio baldino in sedia a rotelle per qualche mese... per fortuna tutto e' un ricordo, brutto, ma ricordo)

  2. #2

    Default

    Sto 2005 ? stato proprio un anno di merda rega io pure mi sono slogato un' altra spalla,e anche ad altri amici miei gli ha detto un sacco sfiga sembra che giri nell'aria,menomale che tra un po' finisce

  3. #3
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Baldo.......
    nn ti proccupare.......
    di te ricordiamo sempre la stessa persona..........

    la stessa zoccola che girava per Brea a darla a tutti!!


    per il resto come dice una nota canzone......................

    ? NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. #4

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 25 2005, 13:17
    Baldo.......
    nn ti proccupare.......
    di te ricordiamo sempre la stessa persona..........

    la stessa zoccola che girava per Brea a darla a tutti!!


    per il resto come dice una nota canzone......................

    ? NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    A te non la ha mai data! :lollone: Beh grazie ragazzi. Lo so che posso contare sulla vostra amicizia, e' uno dei pochi punti fermi. Il posto dove torno quando i casini pesano cosi' tanto sulle spalle da farti uscire di testa. Almeno mi metto tra altri fuori di testa e mi mimetizzo!

  5. #5
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Baldovino@Sep 25 2005, 13:07
    Il negozio dove lavoravo chiude, e manda tutti a casa, e io mi trovo come temevo senza lavoro.
    merda baldo mi spiace

    spero che tu abbia contatti per uscirne bene

    in bocca al lupo

  6. #6
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    dai balduzzo, ti siamo tutti vicini

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    In gamba Baldo!

    Lo sai se hai bisogno di qualsiasi cosa... manda a prostituire Genev che ? una bella foca e ne porta a casa di dindi!
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    su con la vita baldo...vedrai che tutto passa...

    una mia profe diceva forza e coraggio che il male ? di pasdsaggio...anche se va molto lento...


    dai baldo...

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    c'? chi sta peggio...c'? chi gioca ancora a wow





    cazzate a parte, noi saremo qui ancora per un bel po', ci preoccupiamo quando sparisci, ma a volte ? necessario

  10. #10
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Baldovino@Sep 25 2005, 13:07
    Pare proprio che i casini che mi hanno tenuto lontano (sia per tempo che per voglia e "testa" dai fremen siano arrivati alla conclusione, per modo di dire, infatti i miei casini aumenteranno sia dal punto di vista di pensieri, che di problemi, e anche di soldi. Il negozio dove lavoravo chiude, e manda tutti a casa, e io mi trovo come temevo senza lavoro.

    Beh. adesso almeno sapete perche' a tratti sparivo.... senza dimenticare anche altri casinelli che ci son stati nel frattempo, per fortuna felicemente risolti (per esempio baldino in sedia a rotelle per qualche mese... per fortuna tutto e' un ricordo, brutto, ma ricordo)
    omg che ? successo a baldino?

    dimmi che non ? colpa mia e delle ipnotette


    Ti auguro vivamente di trovare qualcosa, spero che tu abbia contatti o altro... noi siam qui, non scappiamo ^_^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •