Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: Help

  1. #1
    Ambra
    Guest Ambra's Avatar

    Default

    Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi cosa ? uno Shard?
    Possibilmente usando termini terra terra perch? sono ignorantella :P
    Grazie in anticipo!
    Ambra

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Bah, per quel che ne so', io col termine shard si indica un mondo alternativo a quello ufficiale del gioco, continuamente in linea (per questo viene anche chiamato mondo persistente).


  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il termine Shard (letteralmente "Scheggia") credo sia nato ai tempi dei primi server non ufficiali di Ultima Online, che erano appunto scheggie nate grazie ad emulatori del "mondo" ufficiale della Origin. Da allora quasi ogni gioco online ha generato degli shard...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    secondo me vuole capire la differenza tra: il single player (cioe la campagne originali del gioco) e mondi creati da altri giocatori (la differenza che il single e lineare e hai uno scopo, il multy su un modulo persistet world sei sempre li con le sue varienti e locazioni) :head:

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Mmmh sagaci....

  6. #6
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    presente quando giochi a nwn da sola? beh uno shard ? tipo quel posto l? per? ci sono un'altra 20ina di persone che giocano con te... gli shard sono come dei monsd, possono avere varie ambientazioni, tipo d&d, lord of the rings, ecc ecc... se vuoi provare uno shard, cio? se vuoi a provare a giocare insieme ad altri giocatori...connettiti da noi! :lollone:


    ps... pi? terra terra di cos?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    shard ? un mondo persistente hostato da un server


    mi pare abbastanza chiaro

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    La parola SHard nasce la prima volta con Ultima Online, nel filmato introduttivo il nostro buon avatar sconfigge Mondain e distrugge il cristallo dove quest'ultimo teneva inprigionata Sosaria, sosaria non si libera ma bensi si creano migliaia di frammenti (shard) con intrappolate al loro interno altrettante sosaria, ognina con la sua gente ognuna con la sua storia, questo ? il modno di ultima online^^

    CMq sia con shard ora si intende genericamente un server di gioco punto, perche anche quelli uffifiali sono shard, cmq il termine sarebbe appropriato solo per UO, per NWN userei server^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #9
    Ambra
    Guest Ambra's Avatar

    Default


    Grazie!
    Tutti molto chiari! :head:
    Io voglio capire la differenza tra il gioco lineare "arcade" e il vostro server. Nel gioco lineare bene o male si va avanti per finire una certa missione, nel vostro server cosa c'? di diverso?
    Cos? cos?, param!

    P.S.
    Cosa mi dovrebbe attirare a giocare nel vostro server?


    Ambra

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    CHE NON SEI L'UNICA RAGAZZA E CHE FAI TANTISSIME AMICIZIE...
    fidati me mi ha tirato dentro il mio ragazzo e da l? non ne posso fare a meno...
    ti diverti tantissimo e poi se non hai voglia di giocare ma hai voglia di chiaccherare l? c'? la possibilit?...in + se hai voglia di giocare ma non troppa ti fai piccole missioni (se si pu? definirle cos?) e dopo ti puoi riparare in citt?, in locanda se vuoi chiaccherare o fare gdr (per esempio) oppure fai shopping (la cosa che preferisco fare...)
    non so se sonon stata chiara...cmq fidati ti prende sto gioco... :yeppa:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •