Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: cercasi esperti di dnd

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    come da topic, stiamo cercando esperti di ambientazioni dnd per consultazioni

  2. #2
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    33
    Posts
    157

    Default

    So qualcosina ma nn tantissimo

  3. #3

    Default

    So solo come fare gli sgravawar anche se il master non ti da' le spade vorpal o gli oggettoni.

  4. #4
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Zugrooooooooo ti chiamano!

  5. #5
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Potri e dico potrei darvi una mano, no sono ancora sicuro che nwn2 far? per me, tutto dipende da come verr? gestito il multiplayer, se non rifaranno lo stesso errore nella gestione dei PW potrei dientare dei vostri, cmq max sa come contattarmi
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #6
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Un po vaga l'affermazione di conoscenza di d&d. In fondo ora come ora rimane un sistema di gioco, ma tutti (penso tutti), sul cartaceo lo abbiano adattato ad una ambientazione particolare, magari leggendo dei libri.
    Cmq penso che voi intendiate, forgotten di superficee? :head:

    edito riletto, era al plurale, lol, "ambientazioni"

    io un po mi ricordo l'ambientazione menzoberranzan, pero ho letto i libri 8 anni fa, non so quanto mi ricordo dei particolari. Sta di fatto che se si sceglie l'ambientazione di superficee, basta un manuale di un bestiario di dnd e un po di fantasia, e si risrea l'ambientazione ^^

  7. #7
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ragazzi rettifico io: max, che fa una confusione della madonna, uguaglia d&d a forgotten..quindi fate voi...il post credo volgia dire: chi conosce bene l'ambientazione forgotten(che ? poi quella di nwn2) si infili qui che ne abbiamo di bisogno

  8. #8
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Il mio interesse per NWN2, come forse noterete dal profilo al momento é uguale a zero. Gioco da diverso tempo a D&D e ci gioco tutt'ora. Qualcosa quindi ho imparato del forgotten.

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    ho giocato 8 anni sui forgotten ed ho anche tutti i manuale se serve^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Oct 2 2005, 03:35 PM
    Zugrooooooooo ti chiamano!
    ho già la pwd del forum privato ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •