Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 55

Thread: State giocando?

  1. #21
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Cmq i lavori procedono, un po' a rilento visto il periodo ma procedono, appena c'? qualcosa di consistente vi aggiorniamo
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #22

    Default

    sto periodo me so ridotto a giocare in un' arena

  3. #23
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Sep 11 2004, 19:10
    La gente avra pur diritto di prendersi una pausa no? Mica ? un lavoro
    bee questo ? il culmine.........una pausa lo dici tu??

    la tua quanto dovrebbe durare ancora?? visto che dall'ultimo addio sono passati molti mesi??
    vabe bada alle ciance apparte questo....... nessuno dice che ? un lavoro
    ma prima di dire ci? che nn va di eri1, di cosa si vuole fare (cassonetti, case, ecc)
    state dentro, invece di spammare fuori!!

    ? come fare uno sciopero: quelli che combattono sono pochi e chi ne trae profitto sono tanti(e nn mi pare giusto)!!

  4. #24
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 11 2004, 23:38
    bee questo ? il culmine.........una pausa lo dici tu??

    la tua quanto dovrebbe durare ancora?? visto che dall'ultimo addio sono passati molti mesi??
    vabe bada alle ciance apparte questo....... nessuno dice che ? un lavoro
    ma prima di dire ci? che nn va di eri1, di cosa si vuole fare (cassonetti, case, ecc)
    state dentro, invece di spammare fuori!!

    ? come fare uno sciopero: quelli che combattono sono pochi e chi ne trae profitto sono tanti(e nn mi pare giusto)!!
    Mi saro perso qualkosa, ma chi ha criticato?

  5. #25
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by U Sicilianu@Sep 12 2004, 03:25
    Mi saro perso qualkosa, ma chi ha criticato?
    sici nessuno critica nessuno......... ci mancherebbe altro!!!

    ? un forum e come un forum si discute, nn prendere come una critica!!!

    vedi come sono felice?

  6. #26
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    no dark il mio era una semplice constatazione per molti mesi ho letto il forum magari parlavo ma non esprimevo opinioni sul gioco prorpio perch? non giocavo. Mi pare qundi logico che se prendi una pausa dal gioco le decisoni ad esso inerenti ti tocchino poco e inoltre le opinini su come far rinascere eriador siano quanto meno fragili, visto che non si gioca in quel periodo e non si sa come vanno le cose...tutto qui...

  7. #27
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 11 2004, 23:38
    bee questo ? il culmine.........una pausa lo dici tu??

    la tua quanto dovrebbe durare ancora?? visto che dall'ultimo addio sono passati molti mesi??
    vabe bada alle ciance apparte questo....... nessuno dice che ? un lavoro
    ma prima di dire ci? che nn va di eri1, di cosa si vuole fare (cassonetti, case, ecc)
    state dentro, invece di spammare fuori!!

    ? come fare uno sciopero: quelli che combattono sono pochi e chi ne trae profitto sono tanti(e nn mi pare giusto)!!
    Visto che un giorno tornero' a giocare penso di avere tutto il diritto di esprimere le mie opinioni come ? giusto che sia, in secondo luogo gioco su questo server da mooolto piu tempo di te e non mi sono mai permesso di dire a nessuno e sottolineo a nessuno che non aveva il diritto di opinione sulle decisioni inerenti allo shard anche se non stava giocando da mesi. Se qualcuno non gioca da parecchio tempo non vedo perch? lo si debba estromettere dalle scelte che riguardano il modulo, ognuno ha le sue motivazioni e i suoi impegni e puo tranquillamente scegliere di non giocare per un determinato periodo. Non credo che esprimendo un giudizio io stia ledendo al giudizio di qualcun'altro o facendo in modo che l'opinione di un altro passi in secondo piano rispetto alla mia, quindi questo discorso ? illogico. Capisco che a qualcuno possa disturbare il fatto di rimanere sul server senza ottenere nulla in cambio (ho letto una frase del genere in qualche post precedente a questo) mentre gli altri scappano via, ma sottolineo che fra quelli che in questo momento non stanno piu giocando ci sono player che sono stati mesi a testare il modulo e che hanno aiutato alla realizzazione di esso.
    Personalmente conosco molto bene il modulo e i suoi meccanismi quindi penso di essere in possesso di tutti gli elementi per poter dare un opinione in merito ad esso.
    Sia chiaro che capisco che a te possa dare fastidio una cosa del genere, tempo addietro mi sono arrabbiato per lo stesso motivo, quindi non te ne faccio una colpa. Il mio ? solo un pensiero...tanti altri possono pensarla in altri modi ed ? giusto che sia cosi

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    comunque sia, quei pochi che i questo periodo stanno giocando ancora su eri 1 lo fanno perch? ne hanno voglia e perch? gli piace....
    quindi non mi sembra giusto dare dei premi perch? frequenti il server o meno, sarebbe una grande srtupidata visto che non ? uhn obbligo, ma ? solo un piacere...
    io ci sto perch? mi piace passarci il tempo e ora che hoi scoperto che mi veniva il mal di testa solo perch? ho bisogno di occhiali riposa vista mi rende ancora pi? felice(sia chiaro nbon perch? devo portare gli occhiali)...peccato che da ora in poi potr? connettermi solo 1 volta alla settimana...
    ? normale per? che a chi gioca girino le balle sentire "criticare" il modulo da chi non ? in game anche se ha le componenti per farlo, ma comunque siamo in una repubblivca dove regna ?la democrazia (che stupidata che ho detto!!&#33QUINDI OGNUNO ? LIBERO DI DIRE CIO' CHE VUOLE, COSE CHE GARBINO O MENO, E DI FREQUENTARE O MENIO IL MODULO...non pensate?
    ? solo che a chi gioca piace ancora sto modulo di conseguenza non piacione le critche riguardanti esso...



    P.S.: non avevoi mai fattp un discorso del genere :lollone:

  9. #29
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Dark ha ragione.

    Scrivere di non far giocare a E2 chi non gioca ora a E1 ? un'idea infelice.
    Io giocherei volentieri, ma ho problemi che preferirei non avere che me lo impediscono e me lo impediranno per i prossimi mesi.

    Ma quando avevo tempo penso e spero di esser stato un giocatore attivo, che ha contribuito un pochino almeno allo shard, ad esempio creando storie e gruppi che hanno richiamato diversi player da altri shard (alla fine Eriador stava diventando Elfador :P ).
    E come me anche altri player che non si limitavano al pim pam pum ma che con il loro gioco davano, penso, un contributo allo shard e allo staff.

    Ora mi pare che diverse risorse siano dirottate su Uo, e anche io ci proverei volentieri (anche se temo da quel che leggo che sia troppo complicato per me).

    Per? anche Eriador ? in restayling quindi c'? da avere pazienza credo, come l'abbiamo avuta diverse volte in periodi di vacche magre, quando sullo shard eravamo rimasti in 4 gatti.

    Questo non vuol dire che chi non giocava in quel periodo fosse da escludere in futuro, a mio avviso.

  10. #30
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Arianh@Sep 12 2004, 12:01
    ? solo che a chi gioca piace ancora sto modulo di conseguenza non piacione le critche riguardanti esso...



    Ari ma non ? questione di piacere/non piacere il modulo, io come molti altri che sono in pausa adesso, abbiamo sempre giocato anche se molte regole introdotte non ci piacevano, etc etc quindi il punto non ? quello da te sopra esposto, semplicemente abbiamo deciso di variare, l'avremmo fatto anche se il modulo fosse stato come avessimo voluto noi. Dopo un po' ti stufi di una cosa e hai bisogno di una pausa.Tutto qua.


    P.s. Wulf riesci sempre ad essere piu diplomatico di me nell'esporre le cose....beato te

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •