Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 55

Thread: State giocando?

  1. #31
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    bho... io sono in pausa esami......

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Sep 12 2004, 13:40
    Ari ma non ? questione di piacere/non piacere il modulo, io come molti altri che sono in pausa adesso, abbiamo sempre giocato anche se molte regole introdotte non ci piacevano, etc etc quindi il punto non ? quello da te sopra esposto, semplicemente abbiamo deciso di variare, l'avremmo fatto anche se il modulo fosse stato come avessimo voluto noi. Dopo un po' ti stufi di una cosa e hai bisogno di una pausa.Tutto qua.


    P.s. Wulf riesci sempre ad essere piu diplomatico di me nell'esporre le cose....beato te
    il piacere che intendevo che se ci giochi ? perch? hai voglia di farlo e non che ti piace o meno una roba...non riesco a spiegarmi molto bene...
    comunque ?+ norlmale che dopo un p? qualcosa ti stufi e nessuno vi vieta di prendere una pausa o di non giocare mai pi?...
    comunque sia ? bello fare parte di un forum e perci? che ognuno esprima la propria oppinione!!! :yeppa:

  3. #33
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    visto che qui discorsi ironici nn vengono presi come tali..........

    far? in modo di nn esserlo, cosi nn si fraintende nulla!!

  4. #34
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Arianh@Sep 12 2004, 17:58
    comunque sia ? bello fare parte di un forum e perci? che ognuno esprima la propria oppinione!!! :yeppa:
    :yeppa: :yeppa:

  5. #35
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
    mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui

  6. #36
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Lupinst@Sep 12 2004, 22:38
    uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
    mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui
    :3: :3: tu si che sei un vero saggio!!!

  7. #37
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Lupinst@Sep 12 2004, 22:38
    uff calmi calmi...non offendetevi :lollone:
    mirko ha esagerato e dark ha avuto tutte le ragioni a prendersela l'opinione su come vengono dati i consigli era soltanto dettata dal fatto hce se non si gioca per un po' il modulo cambia poich? cambaino i player quindi non si conoscono pi? le vere esigenze ergopossono usciere pareri affrettati tutto qui
    come potrei andare contro le idee del "MIO PALADINO"

  8. #38
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Hmmm da quello che vedo, l'impressione che mi sono fatta e che il modulo o shard chiamatelo cme vi pare... e stato lasciato a se stesso.
    E tempo di dare qualche novita e dare vita un pochetino alla cosa, a parte Max non vedo altri DM da giorni, l'impressione che si ha e che non sono solo i playa a essere stufati ma anche quelli dello staff, forse come impressione e sbagliata, ma e quella che sento ogni volta che entro a Eriador a giocare.

    Ora torniamo al discorso GDR o Action, a mio avviso per come e messa la cosa il Full-GDR lo fa chi ha tempo da perdere o spendere(scegliete voi), io rimango dell'idea che ci si divertiva di piu quando c'erano meno regole e ogniuno vedeva eriador come gli pareva, un po GDR e un po Action, i DM facevano i stronzi e ci strapazzavano con infiltratori ecc..(Zugro rulez aura: ) oppure ci facevano pensare con quest o storie fighissime (Nano e compagnia bella ) Beh il resto lo sapete...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #39
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 13 2004, 12:01
    Hmmm da quello che vedo, l'impressione che mi sono fatta e che il modulo o shard chiamatelo cme vi pare... e stato lasciato a se stesso.
    E tempo di dare qualche novita e dare vita un pochetino alla cosa, a parte Max non vedo altri DM da giorni, l'impressione che si ha e che non sono solo i playa a essere stufati ma anche quelli dello staff, forse come impressione e sbagliata, ma e quella che sento ogni volta che entro a Eriador a giocare.

    Ora torniamo al discorso GDR o Action, a mio avviso per come e messa la cosa il Full-GDR lo fa chi ha tempo da perdere o spendere(scegliete voi), io rimango dell'idea che ci si divertiva di piu quando c'erano meno regole e ogniuno vedeva eriador come gli pareva, un po GDR e un po Action, i DM facevano i stronzi e ci strapazzavano con infiltratori ecc..(Zugro rulez aura: ) oppure ci facevano pensare con quest o storie fighissime (Nano e compagnia bella ) Beh il resto lo sapete...
    io mi attengo soltanto ad ora.... nn so cosa c'era prima!!!
    io nn so voi ma nn mi stancher? mai di giocare a questo game, bisogna solo creare nuove mappe, mostri,oggetti.........e a parer mio nn subbentra la noia!!

    io posso essere anche di aiuto ma nessuno mi ha aiutato a capire come introdurre i nuovi oggetti o mostri (con il cep istallato)!
    e cmq aiuto senga impegno........lo faccio " a gratis" come se dice a roma

  10. #40
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    immagino che lo staff sia impegnato con il completo restyling del modulo. attrezzature, mostri, crafting, skill system... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •