Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 55

Thread: State giocando?

  1. #41
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 14:01
    immagino che lo staff sia impegnato con il completo restyling del modulo. attrezzature, mostri, crafting, skill system... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba
    Azel sta "testando" le macro su UO

  2. #42
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 14:01
    mostri... ci credo che nn stanno in game se hanno da pensare e testare a sto pop? di roba
    Dici bene, MOSTRI B)



    Cmq dir? la mia riguardo alla mancanza mia dallo shard:

    1- come altri sn impegnato a fare un p? un restyling di eriador, mob in particolare, che mi sembra dovuto.

    2- si spera con le novit? di riportare un p? pi? pg, perch? entrare ora e vedere 5 persone fa schifo: entro come dm x 5 pg che nel 99% dei casi sn dispersi? sinceramente non ne ho voglia, quindi contiamo prima sulle novit?, perch? senza i pg, ci possono essere anche 20 dm ma nn si fa nulla...

  3. #43
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Zugro@Sep 13 2004, 14:26
    Dici bene, MOSTRI B)



    Cmq dir? la mia riguardo alla mancanza mia dallo shard:

    1- come altri sn impegnato a fare un p? un restyling di eriador, mob in particolare, che mi sembra dovuto.

    2- si spera con le novit? di riportare un p? pi? pg, perch? entrare ora e vedere 5 persone fa schifo: entro come dm x 5 pg che nel 99% dei casi sn dispersi? sinceramente non ne ho voglia, quindi contiamo prima sulle novit?, perch? senza i pg, ci possono essere anche 20 dm ma nn si fa nulla...
    lo uppolo .....lo......appolo....lo.............

    insomma up!!

  4. #44
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Si lo so che state testando... Pero se ci dite a che punto siete o almeno quando finite, la cosa ci renderebbe piu tranquilli Attualmente ce un silenzio

    Eriador 2 a quando? Domanda questa che mi fano sempre!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #45
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Propheta@Sep 13 2004, 15:45
    Si lo so che state testando... Pero se ci dite a che punto siete o almeno quando finite, la cosa ci renderebbe piu tranquilli Attualmente ce un silenzio

    Eriador 2 a quando? Domanda questa che mi fano sempre!
    riuppulo pure questo

  6. #46
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    abbiate pazienza...da quello che mi dice max ? un lavoro molto ma molto lungo e non so quando sar? pronto...oppure max racconta le balle... :head:

  7. #47
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default


  8. #48
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Il lavoro ? parecchio lungo e al momento non sono in grado fare previsioni che siano attendibili sul tempo ancora necessario anche perch? oltre a fare occorrer? anche testare le novit?.
    Posso dirvi che per questa ultima fase verrete coinvolti ovviamente se lo vorrete. Tenendo conto che si tratter? di una cosa un po pallosetta del tipo: prima stanza, primo mostro vedo se muore lui o io, seconda stanza...ecc ecc
    Per cambiare ci sar? anche prma stanza: negozio del fabbro, provo i craft da fabbro, seconda stanza, negozio da falegname....

    Io personalmente con l'inserimento delle ricette degli oggetti da craftare sono circa alla met? del lavoro, forse pi? avanti, forse pi? indietro (continuo ad aggiungere cose inizialmente nn previste).

    Ultima cosa: abbiamo anche le Telecom che ci rema contro.
    Da maggio Inse ha avanzato la richiesta della linea telefonica nella casa nuova (dove ormai si ? trasferito), ma i signori ancora non hanno provveduto.
    Fortunatamente per lui e per noi la precedente casa ? dei suoi che non hanno fretta di liberarla e quindi il PC che ci hosta pu? rimanere attaccato, ma la gestione della cosa ? come potrete immaginare un po + complessa.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #49
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Ultima cosa: abbiamo anche le Telecom che ci rema contro.
    Da maggio Inse ha avanzato la richiesta della linea telefonica nella casa nuova (dove ormai si ? trasferito), ma i signori ancora non hanno provveduto.
    E' un bug della telecom, basta minacciare di cambiare gestore e ti piombano subio in casa qualunque problema hai.

  10. #50
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Sep 14 2004, 11:24

    E' un bug della telecom, basta minacciare di cambiare gestore e ti piombano subio in casa qualunque problema hai.
    Dati di fatto!!!

    il sottoscritto in precedenza fece il contratto co la telecom....... ho aspettato 1mese circa per potermi connettere!!
    ad ogni problema o cambio del modem si risolveva dopo 1 settimana!!!

    ora con fastweb le cose sono cambiate e le attesse si sono diminuite drasticamente a tal punto che dopo 1 giorno ho risolto vari problemi!!!

    la telecom ? un'azienda enorme che ha molta pi? esperienza di queste piccole che sono subbentrate ora!!
    per? l'unica cosa ? che se ci fosse un p? di organizzazione le cose andrebbero bene!!!

    cmq tornando a eriador io personalmente aspetto con ansia.......e se posso essere d'aiuto.... fateme un colpo di "MP"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •