Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 51 to 55 of 55

Thread: State giocando?

  1. #51
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Stamattina il server era down.

  2. #52
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    la telecom ? un'azienda enorme che ha molta pi? esperienza di queste piccole che sono subentrate ora!!
    Peccato che la telecom si becca anche il canone di milioni di italiani che continuano a pagarlo, senza sapere che potrebbero smettere di farlo con altri operatori, e tuttavia offre un servizio di infima qualit?...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #53
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Sep 14 2004, 15:05

    Peccato che la telecom si becca anche il canone di milioni di italiani che continuano a pagarlo, senza sapere che potrebbero smettere di farlo con altri operatori, e tuttavia offre un servizio di infima qualit?...
    Il canone lo paghi fintanto che usufruisci della cablatura telecom, anche con "libero-infostrada" paghi canone e con tutti gli altri gestori, in maniera diretta o indiretta paghi il canone alla telecom. L'unico operatore che ha un cablaggio tutto suo ed ? completamente indipendente da telecom ? fastweb. MI sbaglio?

  4. #54
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Infatti...

    Ma basta e avanza!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #55
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    io la telecom l'ho e mi pare buona per tutto ma non per internet...
    comunque greazie per i chiarimenti!!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •