Results 1 to 8 of 8

Thread: Ultima online

  1. #1
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    QUI trovate il topic apposito^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io gi? ci sono, non lo sono mai stato ma mi piacerebbe moltissimo ritirare su gli FK

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    gi? ci sono significa?^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Che sta gi? giocando su UOD.

    Se c'? un sufficiente numero di adesioni, per me pu? uscire un'ottima gilda Worker/PvM. Il PvP lo sconsiglio dato che per quello comunque ci sarebbero mesi di preparazione, certo se ne potr? discutere ma ? da escludere al 100% agli inizi. Senza contare che il popolo FK ? sempre stato pi? orientato sul lavoro che non sul combattimento...

    Cmq vediamo, si pu? discutere di tutto.

    Ah, tengo a precisare per chi s'? stancato di UO gi? da un pezzo: provate, ? un gioco praticamente nuovo quello OSI-style... che ha ben poco da spartire con sphere.

    E soprattutto ? tutto GRATIS.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    uppolo per il discorso "osi-style"...all'inizio si ? spaesati da quanto sono diverse le cose, a dirlo cos? pu? sembrare un'inezia, ma davvero nei primi giorni (e a volte ancora a distanza di una settimana) ci si stupisce di ci? che si vede passare (un tipo sul dorso di un lucertolone ? una cosa che ho visto per la prima volta proprio ieri, mai vista prima

  6. #6
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Io ho comprato UO sperando di poter giocare l'ambientazione TdM ma mi pare che i ragazzi che ci lavoravano stiano in cattive acque (il loro server ha chiuso i battenti).

    Il gioco mi sta facendo la muffa perci? potrei fare un tentativo, se trovo il tempo :blush:

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Sep 1 2004, 13:31
    Io ho comprato UO sperando di poter giocare l'ambientazione TdM ma mi pare che i ragazzi che ci lavoravano stiano in cattive acque (il loro server ha chiuso i battenti).

    Il gioco mi sta facendo la muffa perci? potrei fare un tentativo, se trovo il tempo :blush:
    se trovi il tempo ti consiglio pure di scaricare Age of Shadows (se nn hai comprato gi? quello), ti sblocca terre nuove che con le versioni precedenti non ci sono

  8. #8

    Default

    me lo ricordo ultimonline quel gioco se non stai attento ti mangia vivo :lamer:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •