Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 88

Thread: Unreal Tournament

  1. #21
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ragazzi io posso reggere entrambi i giochi, basta decidere così mi procuro quello che interessa
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #22
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Oct 20 2005, 07:15 PM
    come volevasi dimostrare


    grazie mirko, mi hai risparmiato un sacco di parole
    nono... sarei interessato a sapere le tue parole............


    illuminami che sono offuscato questi giorni.......

  3. #23
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    mirko lassa perde

  4. #24
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Lupinst@Oct 21 2005, 07:47 AM
    mirko lassa perde
    come potrei ignorare codeste parole cosi carismatiche ............

    Mio Palladino

    certo che se avevo anche il consiglio del suo compagno di golf forse mi sarei fermato subito.....

    mha come dice un certo Thomas Miliam...." chi desiste dalla lotta è un gran fio de na m....."

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Oct 21 2005, 01:33 AM
    nono... sarei interessato a sapere le tue parole............


    illuminami che sono offuscato questi giorni.......
    che ti posso dire?

    sei partito dandomela nei denti, xkè avresti cmq provato la versione base, mentre ti davo addosso xkè non avevi neanche intenzione di darle una possibilità, ora ti smerdi da solo dicendo che giocherai solo nel caso venga adottata la 2004. gg, la prossima volta ci scriveremo chiaramente che nessuno è obbligato a partecipare, xkè evidentemente la cosa non è chiara


    edit: o magari ho frainteso io, la mia capacità di comprendere il contenuto dei post altrui potrebbe essersi deteriorata col tempo. non sto a fare colonne di quote xkè tanto i post sono su due pagine, non c'è neanche da andarli a cercare

  6. #26
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    gurda sinceramente ti posso dire che tu puoi quotare tutto quello che vuoi....
    di sicuro nn vado a criticare una persona perchè ha una sua idea!!

    ogni mia idea è preceduta dal "secondo me"

    quindi io posso interpretare la tua idea che "secondo te" io sono uno che come definisci tu "mi smerdo da solo"

    mha.....

    sarà perchè nn ho frequentato scuole di OXFORD che nn mi vengono in mente altre parole per definire tutto sto discorso.........!!

    cmq atteniamoci al post
    le critiche personali ne puoi anche farne a meno

  7. #27
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    la cosa si fa interessante, vorrei approfondire questo aspetto comunicativo, evidentemente abbiamo un'opinione differente a riguardo...


    a quanto pare, secondo te, il proporsi di provare un gioco rientra nel campo delle opinioni personali suscettibili di un errore di valutazione...in pratica, quando ci si propone di fare qualcosa, evidentemente ci si sta riferendo a se stessi come ad un'"entità terza", che non corrisponde con la prima persona e che quindi non è soggetta al controllo diretto del proprio Io-pensante (utilizzo un termine estremamente intuitivo per non addentrarmi nel campo dei miei ricordi liceali)

    xkè normalmente, quando dico che farò qualcosa, è perchè so, o penso di sapere, che sarò in grado di farla effettivamente.

    dunque, tornando on-topic, cosa ti ha fatto improvvisamente decidere che non proverai UT? per maggior chiarezza estrapolo i passaggi dai post in questione

    provare nn ha mai fatto male a nessuno(e io come ho detto prima lo proverò)
    fate fobis io a Ut già dò la mia NON presenza!!

  8. #28
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    la cosa si fa interessante, vorrei approfondire questo aspetto comunicativo, evidentemente abbiamo un'opinione differente a riguardo...


    a quanto pare, secondo te, il proporsi di provare un gioco rientra nel campo delle opinioni personali suscettibili di un errore di valutazione...in pratica, quando ci si propone di fare qualcosa, evidentemente ci si sta riferendo a se stessi come ad un'"entità terza", che non corrisponde con la prima persona e che quindi non è soggetta al controllo diretto del proprio Io-pensante (utilizzo un termine estremamente intuitivo per non addentrarmi nel campo dei miei ricordi liceali)

    xkè normalmente, quando dico che farò qualcosa, è perchè so, o penso di sapere, che sarò in grado di farla effettivamente.

    dunque, tornando on-topic, cosa ti ha fatto improvvisamente decidere che non proverai UT? per maggior chiarezza estrapolo i passaggi dai post in questione
    quoto
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #29
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    nella vita ci sono due tipi di critiche

    quelle ovviamente costruttive(come siamo sempre capaci a fare in un rispettabile forum) e quelle offensive

    nn vedo nulla di costruttivo nei tuoi discorsi, ansi..........

    invece di argomentare ogni cosa di UT, che ne sò che armi ci sono, sul cosa puoi fare e nn, ti limiti a dire che io mi smerdo da solo o della persona come l'hai chiamata te (Io-pensante)

    ora credo proprio abbia ragione il mio Palladino

    nn è il caso di continuare su questa linea

  10. #30
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    bravo mirko

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •