Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 29 of 29

Thread: Dov'? il server?

  1. #21
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il problema ? che lui lo riuppa probabilmente la sera, poi crasha poche ore dopo e per tutto il giorno successivo lui lavora e addio server...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #22

    Default

    si scusate l'attimo di incazzamento ma non c'? nessuno a parte inse che lo puo uppare.Fino a mo come faceva a camminare eriador? voglio dire mica puo' andare se dipende da una sola persona

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Prima dell'estate ci pensava l'ex host HGN a riuppare e a fare manutenzione, mentre ora il server ? a casa di Inse (o l? vicino, nella vecchia casa dei suoi per ora vuota, credo), quindi lo gestisce lui. Peccato che abbia anche una vita sociale e lavorativa normale
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Sep 21 2004, 20:59
    si scusate l'attimo di incazzamento ma non c'? nessuno a parte inse che lo puo uppare.Fino a mo come faceva a camminare eriador? voglio dire mica puo' andare se dipende da una sola persona
    Allora, prima il server era hostato su una macchina linux, che di per se crasha poco, quando crashiava si riavviava da sola, quando si piantava, aprivo la console e lo riavviavo a mano, ora hgn ci ha salutati eriador gira sulla macchina di inse che ? winnoz, non ho amministrazione remota, il pc si pianta per i cazzi suoi per colpa della scheda video, non c'? il riavvio automatico del server, inse a casa c'? solo dopo cena, questo ? quanto
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #25
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    penso che la fotta di giocare ci prenda un po' tutti,comunque mi sembra che la situazione sia stata spegata.giocheremo dopo cena fink? non sar? a posto la skeda video, e dobbiamo solo ringraziare Inse x quello ke sta facendo

  6. #26
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    forse posso darvi una manina .. forse no ....

    io per la gestione in remoto delle mie macchine uso un programmino particolare che mi da accesso completo alla macchina sia da consol che a video

    si potrebbe provare a istallare quello
    per l'ip della macchina possiamo usare il no-ip

    cosi' anche se gli cambiano ip sappiamo come trovarlo.

    il prob del crash cmq credo sia dovuto al fatto che su internet ormai ci sono troppi lamer , che utilizzano programmi in modo non appropriato.

    alcuni di questi sparano pacchetti udp che danno fastidio al WinZOZ

    cmq se mi volete contattare il mio MSN e' winzoz2002[chiocciola]yahoo.it


    e speriamo che non mi arrivi troppo spam

  7. #27
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Il problema ? che il difetto della scheda video non fa crashare il server (altrimenti ripartirebbe da solo con il tool che ha installato Ego), ma fa proprio piantare il pc, schermo nero, tastiera che se toccata inizia a fare uscire dal case uno strano bep e cose varie, per cui l'unico modo ? il tasto reset e basta.

    Se la cazzo di Telecom (che chiamo giorno si e giorno anche) si decide a fare uscire i tecnici per attaccarmi la linea telefonica cambio la scheda video al volo e uppo tutto dove sto ora, cosi al limite posso controllare anche a ora di pranzo e di mattina.

    Resta il fatto che nessuno manda mai msg di crash, per cui riuppo solo quando passo nella mia vecchia casa per traslocare qualche scatolone.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #28

    Default

    Inse io te ne ho mandati almeno in 3 crash^^

    poi ultimamente sto giocando un po meno ma spero che gli altri te li mandino

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Se la cazzo di Telecom (che chiamo giorno si e giorno anche) si decide a fare uscire i tecnici per attaccarmi la linea telefonica cambio la scheda video al volo e uppo tutto dove sto ora, cosi al limite posso controllare anche a ora di pranzo e di mattina.
    Minacciali di cambiare gestore... Vedrai che escono al volo!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •