Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 51 to 59 of 59

Thread: LEGGETEEEEEEEE

  1. #51
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Akyra@Sep 17 2004, 14:31
    Che famelici bastardi
    noi siamo dei bastardi onesti, invece lo sboro e i suoi soci sono dei bastardi con la maschera... io preferisco noi ^_^
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #52
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 17 2004, 18:56
    noi siamo dei bastardi onesti, invece lo sboro e i suoi soci sono dei bastardi con la maschera... io preferisco noi ^_^
    Tu sei un bastardo con l'uniforme :3:

  3. #53
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    cristof ha risposto a nano... dicendo che nn ha ricevuto nessuna e-mail......!!

    (messaggio di informazione per chi nn ha visto ancora il forum hgn)

  4. #54
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Zugro@Sep 17 2004, 09:37
    Ahahahahah dopo mesi che non guardavo quel forum vedo che TDM ha una sezione tutta sua..


    p.s. intanto non so se si ? notato ma senza di noi i forum generici sono sul lastrico, solo met? pagina di topic con nuovi reply in 2 mesi e qualcosa.. :3:
    Non hai guardato la sezione utenti piu' attivi?

  5. #55
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Ribadisco: Spero di non trovarmi mai contro di voi, perch? seite dei BastardiDentro

  6. #56
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 17 2004, 19:59
    cristof ha risposto a nano... dicendo che nn ha ricevuto nessuna e-mail......!!

    (messaggio di informazione per chi nn ha visto ancora il forum hgn)
    la mial io lho madata al tizio di VS, ho apsettato 2 settimane senza risultati....
    dopodich? sono riuscito a parlarci su MSN (programma di merda ) fatto tutto dice che mi manda il contratto...

    visto ancora nulla io...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #57

    Default

    Originally posted by Azel@Sep 18 2004, 02:22
    la mial io lho madata al tizio di VS, ho apsettato 2 settimane senza risultati....
    dopodich? sono riuscito a parlarci su MSN (programma di merda ) fatto tutto dice che mi manda il contratto...

    visto ancora nulla io...
    Non ti preoccupare... penso che ti risponder? presto...

    Da quanto ne so ? andato a farsi operare a casablanca. Speriamo che l'operazione sia riuscita.
    Cristoff in effetti lo aspetta impazientemente anche per questo.

    A parte gli scherzi. Io nutro un filo di rancore in + per come mi hanno promesso delle cose poi non fatte facendomi fare una magra figura davanti ad un gruppo molto numeroso di persone, tra cui molti stranieri.

  8. #58
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Azel@Sep 18 2004, 02:22
    la mial io lho madata al tizio di VS, ho apsettato 2 settimane senza risultati....
    dopodich? sono riuscito a parlarci su MSN (programma di merda ) fatto tutto dice che mi manda il contratto...

    visto ancora nulla io...
    Infatti, questo circa 3 mesi fa....
    Perch? l'ho letto nel topic della redazione.

  9. #59
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by de_nome_lanicon@Sep 18 2004, 09:32
    Non ti preoccupare... penso che ti risponder? presto...

    Da quanto ne so ? andato a farsi operare a casablanca. Speriamo che l'operazione sia riuscita.
    Cristoff in effetti lo aspetta impazientemente anche per questo.

    A parte gli scherzi. Io nutro un filo di rancore in + per come mi hanno promesso delle cose poi non fatte facendomi fare una magra figura davanti ad un gruppo molto numeroso di persone, tra cui molti stranieri.
    AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




    Il mio diemmuccio preferito non lo deve toccare nessuno!!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •