Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: E3 2006

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default E3 2006

    moltissimi giochi nuovi presentati, davvero una bella fiera, peccato non poterci essere...

    poi il turno delle console, xbox 360, ps3 e.... wii di nintendo
    ma che figata impressionante sono riusciti a tirare fuori dal cappello?

    beccatevi sto filmatino
    http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_200...e_concept.html

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    il Wii sarà un figata pazzesca, poi naturalmente va provato di persona prima di dare un giudizio, ma le aspettative sono alte

  3. #3
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    mio dio.....
    che periferica di gioko....
    se davvero funziona così...wow!!!!

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    la pecca dello wii è la grafica, davvero scadente in confronto a ps3 e xbox 360
    conferenza sony un po' deludente, sono giusto 3 i titoli meritevoli, mi piace l'os della console :O e hanno avuto idee simpatiche per i fancazzisti come me :O
    la micro$of7 per&#242; (e mi dispiace xk&#232; sono un appassionato playstescion :< ) ha pwnato tutti annunciando un fottio di giochi, tra tutti gears of war che &#232; veramente >>>>
    la sony &#232; in ritardo, spero si riprender&#224; :<

    ps: da quanto ho capito il sistema di giocabilit&#224; del wii (che nome -___-) l'ha anche la ps3 coi joypad wireless

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    cosa sono le console?

    ah gi&#224;, quelle cose dove girava Final Fantasy VII prima che uscisse per PC... ok ora ricordo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Dreidor
    la pecca dello wii è la grafica, davvero scadente in confronto a ps3 e xbox 360
    conferenza sony un po' deludente, sono giusto 3 i titoli meritevoli, mi piace l'os della console :O e hanno avuto idee simpatiche per i fancazzisti come me :O
    la micro$of7 però (e mi dispiace xkè sono un appassionato playstescion :< ) ha pwnato tutti annunciando un fottio di giochi, tra tutti gears of war che è veramente >>>>
    la sony è in ritardo, spero si riprenderà :<

    ps: da quanto ho capito il sistema di giocabilità del wii (che nome -___-) l'ha anche la ps3 coi joypad wireless
    Il sistema wireless della ps3, sarà simile, ma da quel che ho capito non potranno essere usati i pad come vengono usati con il Wii (era meglio se lasciavano il nome Revolution :P), cioè per tutto D
    Per la grafica non credo sia un problema quando c'è divertimento e in ogni caso, se guardi bene, la grafica dei due FPS che si vedono nel video è molto bella. Anche il prezzo sarà minore di quello della altre consolle.
    PS3 e XBox360 sono una replica delle vecchie consolle con grafica potenziata alla fin fine, non hanno molto di rivoluzionario.

    Per il resto mi aspettavo di più dagli screen della ps3, per lo meno quelli usciti fin'ora.

  7. #7
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    c'&#232; solo da aspettare ora il baracchino per poter collegare il pad di wii al pc

  8. #8

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Feror
    console = cacca
    Alcuni giochi sono molto meglio su console. Anche io preferisco il pc, ma una console come il Wii la comprerei subito :P

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    console = no internet illimitato, no MMORPG (per favore non parlatemi di FFXI), no skillzor haxx ecc
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •