Results 1 to 7 of 7

Thread: ESCO DAL CLAN

  1. #1
    Y-Justice
    Guest Y-Justice's Avatar

    Default

    Salve ragazzi sono sempre io y-justice.
    purtroppo mi stanno ricominciando le lezioni all'universita' quindi da lunedi in poi potro giokare soplo la sera fino a sabato e dal primo ottobre potro giokare solo venerdi sabato e domenica.
    i motivi prijncipali della mia decisione sono:
    1-non trovavo mai online nessun fremen per scambiare due chiacchiere e giokare con lui
    2-Come voi sapete il mio nik e' sempre stato FeUeR]tag[FrEi e avere una tag che non mi permette questo nik non mi e' piaciuto fin dall'inizio anche se la tag di un clan non si puo cambiare.
    3-Ora sono FeUeR]ReV[FrEi perche erano l'unico team che mi permettevano di ritornare alle oprigini del mio vecchio nik
    4-Spero che rimerremo ancora amici perche siete veramente simpatici.
    5-Ci si ribecca in b.net hola

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Penso che ora verrai bannato!

    Ovviamente nessuno si arriabbia^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    cya

  4. #4
    Sickboy
    Guest Sickboy's Avatar

    Default

    Ciao Uomo, tutte le volte che veto un post con la scritta CIAO ME NE VADO o ADDIO o VAFF ANCULO A TUTTI I FREMEN
    mi dispiace un molto:

    I Fremen sono una comunity e se te ne vai via TU, perdiamo un pezzetto di questa comunity e il clan ne risente di sicuro.

    Non voglio farti cambiare idea, voglio solo dirti che se ? solo per l'assiduit? non c sono problemi (io sono 1 dei + assenteisti del mondo) potresti sempre fare una capatina in forum o ai raduni.

    In ogni caso ti ammiro se decidi di rinunciare a noi per poter studare meglio, ma ti ricordo di scindere il clan con il numero di partite che puoi fare in un mese o in un giorno.


    ciao Fremen

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    veramente sono io che non ti becco mai su b.net!!!


    cya

  6. #6
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    cya

  7. #7
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    UO sux, praticamente sono due mesi ch enon tocco SC.
    Mannaggia.

    Ci si becca Feu.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •