Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Complimentoni!!!!!!!!!!

  1. #1
    Sargoth
    Guest Sargoth's Avatar

    Default

    Volevo fare i miei migliori auguri (non solo da parte mia) a quei fantastici supercampioni che hanno bisogno di fare le quest con un raid di 8-9 al seguito nel silithus per completare una cazz# di quest che in 4 dell'orda abbiamo completato, e non paghi di questa brillante scelta hanno pure deciso 9vs4 (reduci da 62 elite) di segarci tutti.....mittici......
    PS: ah colgo anche l'occasione visto il rosik per sempre fare i complimentoni x queste fantastiche settimane passate a lamerare in 30 davanti all'ingresso di BRD/BRS tutti quelli che entravano per farsi le loro quest.....si vede che avete capito lo spirito del gioco..... /noob

  2. #2
    Sargoth
    Guest Sargoth's Avatar

    Default

    Ah mi sono dimenticato di domandare scusa se ho offeso qualcuno che non c'entra nulla o che gioca come si deve a questo gioco....non generalizzo su tutta la gilda....non mi abbasserei a tanto...

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    scusa nn avresti potuto postare nell'apposito forum?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    si bros ha sbagliato sezione mi sa.

    Ma non ce tregua a silitus? Sacra tregua? che gli avete fatto per farvi arare?

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    uàin

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    a silithus tutti quelli che non ci mandavano scaglie venivano segati mi sa, voi non rientravate nella cerchia

    per quanto riguarda ubrs...
    mentre il nostro mt è in coda ci sarà pur qualcosa da fare no?

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    puoi per cortesia rifare il post qua: http://www.fremenguild.it/forum/index.php?showforum=50? tnx :*

  9. #9
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    purtroppo la blizzard non ha messo la TAG PVP | PVE abbastanza grande alla selezione dei server

    quindi un sacco di gente che poverina non voleva fare pvp si è ritrovata in mezzo ai cattivi
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 15 2006, 08:04 PM

    e cmq siete tutti gay!!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •