Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: quanto l'uomo può essere sadico...

  1. #11

    Default

    in effetti ormai la caccia è da abolire...
    ps: yuki il fatto dei bonsai kitten l'ho saputo solo oggi e nn avevo idea fosse uno scherzo

  2. #12
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    la caccia non è un divertimento borghese......semplicemente preferisco sapere cosa mangiose nn cacciassi non potrei gustare certe prelibatezze....poi nn pensare che sia uno di quei cacciatori che spara a tutto quello che vede...io sparò al massimo a 2 fagiani e mio padre ad altri due,caprioli,cervi cinghiali insomma ste cose qua li si abbatte anche per impedire che devastino i campi dei contadini e poi si approfitta per mangiare qualkosa di prelibato
    cmq yuki mika tanto old è un filmato attuale e almeno ora che lo ho visto se mai vedro uno stilista saprò cosa fare-......

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 17 2006, 08:52 PM
    ps: yuki il fatto dei bonsai kitten l'ho saputo solo oggi e nn avevo idea fosse uno scherzo
    ghgh, bravo yuki, flagelliamoli tutti questi lavativi che non vengono sul forum community



    cmq non è così grave cascarci, ci sono stati anche fior di giornalisti (?) ad esserci caduti

  4. #14
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    un mp3 un pò piu divertente asd nn so se avete presente ma forse si è unod egli skerzi telefonici piu veki e famosi asd
    scaricate lavatrice 4

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •