Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 106

Thread: Nuovo trasfert per crushridge

  1. #11

    Default

    io credo ke seguirò la ghilda xo gioco a wow xkè è un mmorpg cn MOLTA gente.. e stare su un server cn 5 ally e 3 orda nn mi ispira molto... gia qua faccio la coda x i bg nn oso immaginare nel server nuovo... se volevo gioca cn poke persone restavo su ultima..

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
    e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
    io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
    preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Linux@Jan 20 2006, 07:18 PM
    almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
    e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
    io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
    preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
    infatti

    PAGO per giocare, fruire di un servizio, non per guardare dei numeri che scendono lentamente su uno schermo. Non so se vi ricordate come era bello dopo la prima migrazione da Crash su TH, quando loggammo tutti e NON C'ERA CODA. Piansi di gioia... Ok, mazinga era una merda di serve, ma se dio vuole stavolta la blizzard mi ha ascoltato (si, MI :P) e ha aperto una migrazione di 10gg filati, insieme ad un altro server high pop (avrei preferito 2 o 3, ma vabbè), pubblicizzandolo x tempo, e se dio vuole da quello che si legge sui vari forum la gente ha capito che migration is the way

    Per me dobbiamo migrare, ovviamente contattando le altre gilde per coordinarci e senza farci spaventare dal fatto che il primo gg non ci sarà nessuno (ovvio, è un server nuovo). Per quanto riguarda ultra, dobbiamo proprio essere SFIGATI a non riuscire a transferarlo in tutti i NOVE giorni della migrazione...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    concordo con linux e thorbal

  5. #15
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    Beh che dire...naturalmente seguirò la gilda qualunque sia la decisione...continuo a giocare a WoW esclusivamente per voi...il PvP , le cazzate su Ventrilo.

    Come avrete notato a me del farming e dei problemi da esso causati non me ne fotte una minkiazza ^_^ io sono per il divertimento puro e visto il lavoro, una moglie ed un figlio/a in arrivo il poco tempo che riesco a dedicare al PC mi piace trascorrerlo con voi punto.

    L'unica cosa che voglio dire è che, per la mia esperienza personale che risale ai tempi di Universo, tutti i trasfert e reset vari si sono risolti in un fiasco colossale.. ma se così deve essere così sia!

    Vostro Dreamtime


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  6. #16
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    lo so che questa è una gilda MONO PVE .

    tuttavia se andiamo in un server senza orda o con rapporto ally/orda 10 a 1 , posso anche dire ciao a WOW .
    dato che di Farmare , di AQ e segare gli npc non me ne frega niente e non penso sia un buon modo di spendere il proprio tempo libero .

    inoltre dopo TUTTI i transfer, su crashridge son scomparse le code.

    se poi si parla di andare in un server 90% orda son il primo a dire , Ok andiamo.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  7. #17
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Linux@Jan 20 2006, 07:18 PM
    almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
    e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
    io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
    preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
    UP

    Torno dal lavoro alle 19:30... collego il pc e mi metto in coda alle 20:00... alle 23:00 +/- mi sono collegato

    Ma purtroppo mi sono addormentato... oppure sono troppo scazzato per fare qualsiasi cosa a quell'ora...
    L'unica speranza che ho per giocare su wow e quella del fine settimana... con un totale di 8 giorni di gameplay su 30/31 pagati

    Se facciamo il transfer bisogna preocuparsi di avvertire più gente possibile, cosi da evitare imprevisti.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #18
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Jan 20 2006, 07:56 PM
    lo so che questa è una gilda MONO PVE .

    tuttavia se andiamo in un server senza orda o con rapporto ally/orda 10 a 1 , posso anche dire ciao a WOW .
    dato che di Farmare , di AQ e segare gli npc non me ne frega niente e non penso sia un buon modo di spendere il proprio tempo libero .

    inoltre dopo TUTTI i transfer, su crashridge son scomparse le code.

    se poi si parla di andare in un server 90% orda son il primo a dire , Ok andiamo.
    dopo il transfer su mazrigos non è sparito nulla

    dopo quello su genjuros, le code sono ritornate dopo 10gg

    E se le gilde orda tipo pk/cursed/arcanumvox transferassero? Chi seghereste in bg? Le BRIGATE ROZZE?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #19
    Member Erundil's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Florence, Italy, Italy
    Age
    45
    Posts
    217

    Default

    Per quanto mi riguarda sono assolutamente per il transfer, in ogni caso seguo la deisione della gilda.

    Per il discorso AQ, bisogna considerare che sui reami nuovi, l'evento non viene startato da subito... (cmq sarebbe opportuno avere info maggiori dalla blizzard...)
    e poi a giudicare dal malcontento generale c'è anche il rischio che migri buona parte di crush e la situazione si ribalti...

    Boh, appena aprono il server mi blocco i nomi dei pg e vediamo...

  10. #20
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Da sempre contrario a transfer questa volta dico , STI cazzi, e dico Transferiamo !
    Apriremo AQ tra 3 mesi ? stica, probabilmente succederebbe lo stesso su crush visto che nessuno ci vuole aiutare, nel frattempo ci saremo rigirati BWL come un calzino e quando potremo fare AQ lo faremo sicuramente meglio di quanto lo faremmo oggi.

    L'importante è convincere il numero maggiore di gilde soprattutto orda a trasferare in modo cmq da popolare decentemente il nuovo server !

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •