Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: servizio di leva

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Ho bisogno di una info urgente, allora:

    l'anno scorso ho fatto il 1?rinvio x motivi di studio (finivo la 5^), ora ? tempo di fare la 2^ (almeno credo, entor il 30 settembre) sempre x motivi di studio perch? iscritto all'uni (ho gi? tutte le carte, devo solo spedire).

    Il problema ? questo: dove cazzo devo spedire?!?

    La 1^ l'avevo spedita in via castelfigardo ( ), accettata la richiesta di rinvio mi ? arrivata la lettera di conferma dove per? mi danno un altro indirizzo (cito testualmente, cos? capite meglio)

    1. In esito alla domanda tendente ad ottenere il ritardo degli obblighi di leva per motivi di studio, inoltrata dalla S.V. in data 26/05/2003, La informo che ? stato ammesso al beneficio richiesto al 30/09/2004

    2. Nel caso intenda continuarea fruire di tale beneficio, dovr? inoltrare apposita domanda all'Ufficio Reclutamento di questo Distrettoentro il 30/09/2004. In mancanza di tale domanda, la S.V. sar? chiamata ad assolvere gli obblighi di leva.

    3. Se prima della scadenza del termine indicato al punto 1. intenda rinunciare al beneficio del ritardo, la S.V. dovr? sotto sottoscrivwere, presso l'Ufficio Reclutamento (via Urbana, 8 ) di questo Distretto Militare, apposita dichiarazione. In tal caso, sar? chiamato ad assolvere gli obblighi di leva entro il termine previsto dalla legge.
    in comune non sanno una minchia, all'ufficio mio han solo detto di guardare pag. 417 sul televideo della rai e io non ci capisco + una cippa.

    Devo mandare ancora allo stesso indirizzo dell'anno scorso (via castelfidardo 11, BO)? giusto?

    HELP!

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il rinvio militare si fa SEMPRE presso il proprio distretto militare (quello di residenza), quindi lo devi mandare allo stesso indirizzo. Cos? sar? fino a quando ti garba, ma tenendo conto che dal 2005 non parte pi? nessuno credo ti basti quest'ultimo rinvio per essere paraculato (a dire il vero bastava quello fino a tutto il 2004, ma tu non eri coperto perch? facevi solo la 5? e lo avevi fino al 30/9/04 e non 31/12/04, per non dover partire mai pi?)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    mandalo sempre allo stesso posto, il tuo ufficio di reclutamento ? sempre lo stesso

  4. #4
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Non ho capito una ceppa.

    Tanti troppi anni fa io (son di Bologna) facevo le domande all'Ufficio Reclutamento presso il Distretto Militare, in via Urbana, 8 appunto.
    (Li si facevano pure i 3 giorni )

    Magari telefona ...

    Distretto Militare di Bologna
    Sede:
    Via Urbana,8
    Ufficio Leva:
    Via Castelfidardo, 11
    Ufficio Informazioni:
    Via Tagliapietre, 13/1
    Tel.: 051584130

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io son sempre andato al distretto di leva della mia citt?, Monza. Devi andare l? (a quello della mia citt? ovviamente, non al tuo )... e come dice Cloud, per l'ultimo anno, poi non ti chiamano pi?.

    :yeppa:
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    ovvio


    ci son gi? stato ma mi han detto che non devo spedire + nulla

    vabb?, io ho spedito lo stesso a castelfidardo, dovrei essere a posto

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Nell'incertezza spedisci sempre...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Sep 22 2004, 11:36
    Nell'incertezza spedisci sempre...
    rof:

  9. #9
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Sep 22 2004, 11:32

    ci son gi? stato ma mi han detto che non devo spedire + nulla

    Infatti perch?' il rinvio ti dovrebbe durare fino al 31 dicembre e dal 1 Gennaio non ti possono piu chiamare.

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il rinvio per il liceo dura fino al 30/9, per questo secondo me ? meglio spedire...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •