Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 101 to 110 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #101
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Per il post di Broncos mi affido allo smile di plate

    Per il joystick di barbie gira la moda, mi affido a yuki e prendero il force feedback tre

    Broncos se puoi postare ancora un po, in quanto gli ascoltatori fremen e non mi sendano chiedendo di continuare per ottenere altri post

  2. #102
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    Originally posted by Plate@Mar 2 2006, 02:41 PM
    Per quelli che non vogliono leggere riassumo il post di broncos con uno smile:

    Plate, voto 10

    Riesce a sintetizzare l'azione di un rosicone all'apice del picco, ora in netta discesa (o ascesa???).

    Splendente, Solare... è riuscito ottimamente a sintetizzare con un solo smile di piccole dimensioni...

    Cerniera.

  3. #103
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    chapeau x plate
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #104
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default



    E' una tattica
    Scive post lunghi e senza senso così pur di non leggerli gli si da ragione

    BRONCOS HAI RAGIONE!!!


  5. #105

    Default

    Broncos ti do una risposta rapida che ora so di fretta..poi magari rileggo tutto meglio e modifico

    Allora scusa nn mi sono espresso bene..io nn intendevo dire che ERO nel
    vostro di raid..joinando in singolo mi sono trovato in AB dove c'eravate
    voi col vostro raid full da 10 e ogni tanto sempre in singolo trovavo
    5-6 di voi in Wsg , stessa cosa che mi capitava quando beccavo i Fremen

    X Kaylar , si ovvio lui ed i Pk hanno smesso di fare pvp serio e fisso da
    parecchio (e volevo ben vedere :P) ma Teleb no visto che a lui l'unica
    cosa che interessa del gioco da quando esiste (e ti parlo dalle beta)
    è solo ed esclusivamente il pvp in pratica vive in bg quando logga :P
    quindi del suo "ki kazz è" mi fido..poi boh crush sarà anche grande
    ma alla fine chi fa sempre pvp ally o orda che sia ci si conosce

  6. #106
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    Evil infatti confermi quello che ho detto prima nel senso che il join in 15 ad AB non lo abbiamo mai fatto perche puntavamo a wsg soprattutto..tanto e' vero che nelle partite di AB noi facevamo solo la gara tra di noi di chi faceva piu' uccisioni o di chi moriva meno..proprio perche di perdere tempo a strillare in chat alla gente perche si perde una bandiera senza avvisare nessuno ha mai avuto voglia. Proprio per questo ti confermo che nei raid random noi cercavamo il piu' possibile di vincere ma vista l'incapacita' della maggior parte dei random ( non e' riferito a te eh ) ti cascano i coglioni dopo un po'. Non so se tu conosci le nostre tattiche ma non abbiamo mai difeso una flag in piu' di una persona e a vedersi fregare le bandiere con 2 random che non chiamano mi ha fatto sempre incazzare come una belva.
    Per quanto riguarda Ws il discorso e' ancora piu' complesso nel senso che se in AB puoi vincere anche in gruppo random in ws e' molto piu' difficile con 5-6 persone sole in raid TS visto che la scorta e i tempi e luoghi di uscita dalle basi sono fondamentali e vanno comunicati subito. Per questi motivi che io prima ho detto che non si puo' prendere come paragone un nostro raid non full..noi ci chiamiamo i tempi su tutto e abbiamo le postazioni definite in partenza..se anche un solo random non fa il suo lavoro sia ws che ab compromette la partita..ma puo' succedere sia a noi che ai fremen di incontrare un deficente. Ovviamente queste occasioni che hai incontrato tu erano rare nel senso che il nostro raid da 10 era salvo orari pasti sempre su dalla mattina alla sera con gente che entrava e usciva, pero' ovviamente puo' succedere che qualcuno deve abbandonare e che non ci sia il rimpiazzo subito della stessa classe..quindi in quel caso si entra come ci hai trovato tu. Ma ripeto sulla base di quello che hai visto tu non puoi trarre conclusioni perche' una partita composta di 5 persone su 10 per ws o 10 persone su 15 per AB non viene ne vinta ne persa solo per merito del raid.
    Un'altra cosa chiedi a teleb se conosce il raid degli arcanum vox con ete sundek e gli altri perche se lo conosce magari non sapeva che era diretto da lui e puo' succedere..io mica conosco tutti i nomi dei fremen che fanno pvp o mica conosco tutti i cursed o altri..io ho solamente detto..ma lo ha postato anche lui di persona che loro ritengono di non avere difficolta nel battervi..poi stara' a voi dimostrare il contrario sul campo. Loro di noi pensano che siamo un buon raid e la stessa cosa pensano i no entry..ci divertiamo a fare le partite contro di loro anche se durano un po' pero' sono belle..entrambi i raid non si divertono giocando contro dei fremen perche sempre a detta loro nonsono alla nostra altezza. Comunque ripeto non e' che sto dicendo i fremen sono merda in pvp..sto dicendo che non vi dovreste spacciate per i piu' forti e i migliori ora..magari piu' in la lo sarete quando otterrete i nostri stessi risultati, allo stesso modo che noi diventeremo al pari vostro in pve quando avremo tirato giu gli stessi boss delle istance. Noi non siamo al vostro lvl in pve e voi non siete al nostro lvl in pvp. Parlano i risultati di entrambi.
    P.S. lo smile e' fighissimo, peccato plate che tu abbia la faccia troppo tonda perche senno non lasciavo a incubo mettere la sua barra li. ero gia' pronto =((

  7. #107
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    può essere un'idea leggere solo la prima e l'ultima riga...


    però non ci capisco un cazzo lo stesso

  8. #108
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    broncos

  9. #109
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Mi permetto di rispondere al tuo solito reply di stronzate con poche righe accessibili da tutti nel forum pubblico della gilda No Entry del 30-01-2006, gilda che chiami spesso in causa:

    "parlando strettamente di PvP mi sembra che gli unici an ally che siano in grado ,facendo un raid di gilda di fare cose serie sono i Fremen.. e spesso lo fanno molto meglio anche di noi.. per il resto so piu intelligenti i mob di WoW per cui se loro restano tanto meglio... a me piace fare PvP e vincere ma non facilmente contro gli handicappati scarsi come gli altri (che pochi se ne salvano).. in caso contrario meglio fare pve almeno quei "mostri" droppano"

    Adesso torno a lavorare, torna pure nella tua merda broncos seeya.

  10. #110
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Originally posted by Broncos1
    Il fatto e' un altro..loro stanno dicendo di essere i piu' forti in pvp ma non capisco sotto quale aspetto vedano la cosa... Se dai risultati non penso visto che non hanno ancora un rank 14 e noi ne abbiamo 5 e altri 4 al rank 13..dal punto di vista di chi vince piu' partite ? bhe l'ultima settimana in cui ero li che ho fatto la standing 1 ho giocato 24 hr in meno di ailith e ho totalizzato 100k in piu' di lui alla fine..100k non sono di cp dovuti a hk ma di bonus vittoria,
    Questa è la visione del pvp di questo individuo, non commento oltre.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •