Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #31
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 27 2006, 06:44 PM
    ditemi che è un altro fake, vi prego, sennò rido per una settimana
    si purtroppo, è fake


    DRIMEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #32
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    No dai questo sembra serio, facciamo così:
    se fai un altro post costruttivo e davvero dimostri di voler dialogare io sono disposto anche a risponderti.

  3. #33
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by .Grumsh.@Feb 27 2006, 06:34 PM
    Bho arrivare a postare spacciandosi per un altro pg solo perchè ha fatto il 14 prima di alcuni di voi lo trovo davvero triste.

    Cioè bravi in pve, forse i migliori, e dovete fare ste figure per cosa? Perchè non siete la prima donna anche nel pvp?

    Ma per favore, che con l'equip che avete(e rosiko perchè è verità) dovreste asfaltarli i bg, tra pozze free action ecc ecc, ed avete sempre sucato contro i raid organizzati (almeno il mio e quello dei pk), Ora non fa testo perchè in orda nn c'è più nessuno di alto livello che fa pvp, ma mi risulta che dei bei 5 a 0 e 3 a o in AB e WS li avete presi anche voi, e più di una volta, vestiti decisamente anche meglio.

    Poi sharate un pg a 10 persone per togliere lo standing ad uno che se lo è meritato in tutto e per tutto...bhè....fate ridere.

    GG
    sei davvero un povero sfigato..

    noi facevamo pvp su questo server (e vincevamo) quando tu ancora non esistevi..

    Imbattibili? no, anche il team migliore ha perso qualche volta, con un rapporto di 1 su 100 e, stanne certo con nessun team siamo in passivo nel rapporto vittorie sconfitte (e neppure lontanamente in parità)

    Fuori dai coglioni, sfigato, non sai di cosa parli.

  4. #34
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    Bene bene vista l'adesione di numerosi di voi vorrei dire un paio di cose io.
    Innanzitutto il nome utente Broncos e' chiaramente un fake.
    Seconda cosa non ho alcun bisogno di chiedere aiuto per fare una standing 1 contro di un Ailith =)) nonostante shari il pg come dichiarato da Lilith (e ho gli screen per chi non mi crede).
    Terza cosa mi dispiace molto che per colpa di 3-4 persone il nome della vostra gilda ci abbia rimesso la faccia sia lato ally che orda visto che fino a poco tempo prima era considerata una gilda forte in pve ed era invidiata da molte gilde.
    Quarta cosa ritengo che chiunque abbia utilizzato il mio nome per scrivere quelle cose abbia dei seri problemi mentali, anche se spero sinceramente che sia semplicemente un bambino (e me lo auguro di cuore veramente)
    Ultima cosa io non ho mai sharato il mio account con nessuno, se vuoi reporta la blizzard che controlleranno il mio IP, non ho problemi.
    E ora una domanda per tutti...
    Secondo voi una persona che :
    insulta me e la mia famiglia ripetutamente utilizzando pg lvl 1 dopo che e' stato messo in ignore,
    che minaccia,
    che propone incontri in real (all'autogrill) per menarci,
    che crea post falsi sul forum insultando e diffamando persone,
    che prenda un gioco con lo spirito di una guerra,
    che utilizzi inganni (share) in una competizione,
    deve essere presa in considerazione ?
    Secondo me va evitata e basta.
    Volevi la tua sfida Caro Lilith per il tuo forte spirito di competizione che ti porti dietro da una vita ? L'hai persa !
    Broncos, Hunter, Rank 14 e GG

  5. #35
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default


  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    hahaaahahahaah

    ABBIAMO VINTOOOOO

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    No aspetta, forse ci sono un po' di cose (un po' tante) che non hai ben capito.

    Prima cosa: il primo giorno che hai inspectato i miei cp (si sono Ailith) hai iniziato a sendare me, e senza che tu dovessi dirmelo, era ben chiaro che cosa volevi. Stranamente non ti ho mai risposto, e chissa come mai. Forse perché non avevo nessuna intenzione di considerare la cosa? Esatto.

    Da qui sei partito in una sfida personale (probabilmente con te stesso, visto che con me non hai MAI parlato) durante la quale, mentre ti ammazzavi 18 ore al giorno (forse ogni tanto anche di più, ma sinceramente mi interessa poco) per fare cp, potevi benissimo aprire la tua friend list e vedere che passavo le mie serate a Molten Core / Blackwing Lair / Zul Gurub / Boss outdoor. Già li potevi benissimo capire che non c'era nemmeno una sfida, e che il tuo rank lo avresti fatto comunque a prescindere da noi (del tuo standing infatti, non mi interessava pressoché nulla, e comunque saresti passato anche standing 2, ma evidentemente non conosci le equazioni che regolano il passaggio di rank).
    Durante questa "sfida" (se così la possiamo ancora chiamare?) ci sono stati ripetuti send da parte di tuoi membri di gilda che presumo essere bambini "molto molto speciali" (o in altre parole dannatamente ritardati) che credevano di darmi a bere una storia di share account, e che minacciavano di venirmi a prendere casa con sottili domande del tipo "Dove abiti?". Roba da bambini di 13 anni che si rovesciano il latte parzialmente scremato a mensa (roba da ritardati).
    Non contenti di ciò erano persino convinti, e pronti a mandare STUPEFACENTI PROVE (oookay...) alla blizzard che testimoniavano che io ero il secondo pg di Lilith (...).

    Punto primo: io non sharo account, mai avuto bisogno che qualcuno mi sharasse l'account. Non ne ho bisogno nemmeno ora che faccio costantemente standing uno, in quanto il nostro team non ha avversari. Passiamo costantemente le partite in 10 vs 2 e finiscono nel minor tempo previsto dalla blizzard, alias 6 minuti e una manciata di secondi, per un totale di cp mostruoso rispetto al resto dell'ally. Infatti tutto questo richiede solo una parte della giornata e mi lascia tempo per tutte le istanze e per tutte le cose che devo fare in real, nonché uscire venerdi sabato e domenica, quando i cp sono gia consolidati.
    Dimostrato che non ho bisogno di sharare un account...

    Punto secondo: se qualcuno di voi si fosse preso la briga di controllare, anche solo distrattamente, avrebbe potuto chiaramente leggere che lo sharing di account non è assolutamente vietato. E' "sconsigliato" in quanto puo generare problemi che per loro non sono altro che fastidi (recupero password, denunce stupide, furti di account scambiati ecc) e che non vogliono risolvere in alcun modo.

    Detto questo, io e te non ci siamo mai parlati, nemmeno sapevo di questo tuo delirio di vittoria (o presunto tale), quindi non c'è nemmeno bisogno di dire "tu per la tua strada, io per la mia" poiché non ci siamo mai incontrati.

    Del rapporto che hai con gli altri fremen, non mi interessa nulla. Io sono Ailith, se vuoi parlare di altri fremen vai pure dal capogilda, che officer io non sono.

    Ps: vorrei vedere postati gli screen di lilith che dice che sharo account, che non siano palesemente una presa per il culo nei tuoi confronti.

    Pps: in compenso che tu shari l'account non me ne importa niente, ma da qui a dire che non hai mai sharato, ne passa di acqua sotto i ponti. Far parte di una gilda progettata per fare pvp, che mantiene certi standing precisi e fissi, e ha bisogno di farlo nonostante la disponibilità online delle persone, è già di per se una prova del fatto che tu shari, prova che è stata confermata da persone all'interno della tua gilda (o così almeno ho sentito in ventrilo). Ripeto: non mi interessa, ora puoi andare a sparare con il ranged atkpwr di un critter con una balestra da 6 secondi di swing... (rank 14 ad un hunter... tempo sprecato)

    Lock, Trash & GG

  8. #38
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    40
    Posts
    722

    Default

    Sento un odore che non mi è nuovo, mi pare trucioli di legno....

    Ahhhh ma e' Broncos ciao carissimo castorino gratz per il tuo rank 14 !!

    Peccato che te ne sei andato su un altro server altrimenti ti avrei risposto con:


    ARENA


    Tuo per sempre Lilith.

  9. #39

    Default

    Mamma che geni... Grumsh quello + di tutti:O

  10. #40
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Arena, perdente del cazzo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •