Results 1 to 8 of 8

Thread: Saluti

  1. #1
    Mat
    Guest Mat's Avatar

    Default

    Ciao a tutti,
    scusate se non scrivo il nome del mio pg ma diro cose che gli altri ordani potrebero non apprezzare.
    Ho da poco iniziato a giocare su crush (ho appena finito di portare uno shammy al 60) e sto iniziando a fare bg; sono obbligato ad ammettere che siete veramente fastidiosi
    Siete tutti equipaggiati benissimo, usate ts(almeno credo) e girate sempre in gruppo. molti di voi sono buoni giocatori e 1vs1 si riesce anche a vincecre(a volte) poi avete altri giocatori con cui cambia tuttto....
    Tra questi posso ricordare Cioccadoro e un rogue (di cui non ricordo il nome) che mi hanno ownato a ripetizione in un AV.

    Questo post non è un'ode alla vostra bravura ma piuttosto un ringraziamento. E' sempre un piacere giocare ad un livello medio-alto e voi siete tra le gilde ally quella che ritengo maggiormente efficace in BG ed evidentemente anche in istanza.

    PS
    Tornero a postare qui se mai apriranno le migrazioni tra server e il prossimo post sara la domanda di ammissione per il prete elfo che ho su un altro server

    Ciao a tutti e smettela col giochino della caccia alla shammy!!!

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    se non ci insulti non ci piace

    ti prego dacci dei lamerz, fascisti, egoisti, nolifer, altrimenti il nostro ego (e il nostro complesso di inferiorità) ne risentono
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default

    ciao bello quale è il tuo nick in game?














    asd

  4. #4
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Mat@Mar 8 2006, 04:35 PM
    ..
    Tornero a postare qui se mai apriranno le migrazioni tra server e il prossimo post sara la domanda di ammissione per il prete elfo che ho su un altro server
    mi sa che ha sbagliato sezione del forum ^^ doveva scrivere in ---> Membership applications

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Originally posted by Mat@Mar 8 2006, 04:35 PM
    Ciao a tutti e smettela col giochino della caccia alla shammy!!!
    Questo potrebbe aiutare !


  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    ciau

  7. #7
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ciao

    Ci tengo solo a precisare che solo le mie tette ownano (l'intero server) io schiaccio i tastini a caso mentre commento con le mie amiche i vestitini fashion che mi linkano

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by ciocca@Mar 8 2006, 05:26 PM
    Ciao

    Ci tengo solo a precisare che solo le mie tette ownano (l'intero server) io schiaccio i tastini a caso mentre commento con le mie amiche i vestitini fashion che mi linkano
    la ricerca universitaria in italia è afffidata a quest'uomo.... cioè...... aura:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •