Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: E se cominciassimo a metterci il tag (F)?

  1. #11
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    bisognerebbe metter su un "punto di ritrovo" in cui almeno la community ita si possa ritrovare per quantomeno organizzare sti eventi.


    per il resto,non gioco da un paio di giorni e sono scarso piu' che mai, ou yeas

  2. #12
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    L'idea del punto di ritrovo l'avevo avuta ma dai comportamenti degli italiani che ho conosciuto mi pare ci sia un forte individualismo e quindi forse nn avrebbe senso
    Se però pensate che possa avere qlc possibilità e siete disposti a sostenere la cosa cercando il più possibile di pubblicizzare la cosa una volta che avrò realizzato il minisito dedicato ai costituidi golf club italiani io mi metto al lavoro.


    Cmq per le cronaca riguardo al cambio di nome le FAQ dicono che nn si può cambiare l'Username, mentre si può cambiare il nikname.
    Unico problema è che cambiarlo costa 15 cookies.


    Q. How do I change my character’s nickname?
    A. You can change your nickname very easily. Select the "Settings" icon while in the lobby. There will be a line stating your username with a button next to it called "Edit". If you change the nickname in that field, and hit the edit button, it will cost you 15 Cookies to change. Just confirm the change, make sure it is the right name, and you're done! Note: You can never change your Username, it is your permanent ID (The username is the name you log into the game with). You can only change your nickname (The name that is shown to other players).

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Mar 13 2006, 12:26 AM
    edit: tipo starcraft, di base non c'è un sistema di gw, ci si organizza "a mano"
    bei ricordi

  4. #14
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Gizeta@Mar 13 2006, 01:39 AM
    bisognerebbe metter su un "punto di ritrovo" in cui almeno la community ita si possa ritrovare per quantomeno organizzare sti eventi.


    per il resto,non gioco da un paio di giorni e sono scarso piu' che mai, ou yeas
    sucka, e' troppo spassoso leggere i commenti che fanno gli italGliani quando nn sanno che sei del loro stesso paese (segue report ai GM).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •