Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38

Thread: rosik duro

  1. #11
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...2&start=0&rid=0


    è incredibile la completa e totale mancanza di dialettica italiana da parte degli utenti di questo forum.

    Tentativi patetici di mascherazione del più comunemente chiamato "rosik" attraverso a bassi stratagemmi di manipolazione linguistica... mal riuscita.

    Molto interessante il quote:

    > Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto?

    tesi che viene ampliamente appoggiata da un

    > E ribadisco il concetto: questo forum non è un cesso, è solo composto da persone troppo più INTELLIGENTI di voi.
    Quindi pur restando, non capireste perchè siete limitati.


    Riassumibili in un:
    E' sbagliato porsi in posizione di predominanza in un gioco, e questo ve lo motivo ponendomi in posizione di superiorità su un forum del gioco stesso.


    Quindi da ciò deduciamo che, porsi in posizione di superiorità in un gioco è sbagliato, ma porsi in posizione di superiorità di un forum relativo a un gioco è lecito e corretto.


    Vincere in gioco è sbagliato
    le guerre si vincono sui forum, a chi ha il numero di reply più alto
    questo ci insegnano i supremi poster di forum abitati da entità superiori
    e moderati da moderatori che si riservano oltre all'insulto, l'ultima parola e il lock.

    La mia voglia di registrarmi per creare una discussione costruttiva è ovviamente scemata arrivando infine a zero...

    Ripropongo come metodo unico di discussione costruttiva con questi individui perciò l'arena di stranglethorn, in team predisposti in sani 5:5 nel puro spirito ludico e sportivo del gioco stesso

    sfida che suppongo troverà la stessa risposta del nostro amato broncos

    hf chatting

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by LordOfIce@Mar 18 2006, 12:59 AM
    le guerre si vincono sui forum, a chi ha il numero di reply più alto
    questo ci insegnano i supremi poster di forum abitati da entità superiori
    I win

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    Originally posted by LordOfIce@Mar 17 2006, 11:59 PM
    http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...2&start=0&rid=0


    è incredibile la completa e totale mancanza di dialettica italiana da parte degli utenti di questo forum.

    Tentativi patetici di mascherazione del più comunemente chiamato "rosik" attraverso a bassi stratagemmi di manipolazione linguistica... mal riuscita.

    Molto interessante il quote:

    > Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto?

    tesi che viene ampliamente appoggiata da un

    > E ribadisco il concetto: questo forum non è un cesso, è solo composto da persone troppo più INTELLIGENTI di voi.
    Quindi pur restando, non capireste perchè siete limitati.


    Riassumibili in un:
    E' sbagliato porsi in posizione di predominanza in un gioco, e questo ve lo motivo ponendomi in posizione di superiorità su un forum del gioco stesso.


    Quindi da ciò deduciamo che, porsi in posizione di superiorità in un gioco è sbagliato, ma porsi in posizione di superiorità di un forum relativo a un gioco è lecito e corretto.


    Vincere in gioco è sbagliato
    le guerre si vincono sui forum, a chi ha il numero di reply più alto
    questo ci insegnano i supremi poster di forum abitati da entità superiori
    e moderati da moderatori che si riservano oltre all'insulto, l'ultima parola e il lock.

    La mia voglia di registrarmi per creare una discussione costruttiva è ovviamente scemata arrivando infine a zero...

    Ripropongo come metodo unico di discussione costruttiva con questi individui perciò l'arena di stranglethorn, in team predisposti in sani 5:5 nel puro spirito ludico e sportivo del gioco stesso

    sfida che suppongo troverà la stessa risposta del nostro amato broncos

    hf chatting
    pure pwnage

  4. #14

    Default

    Ehm le due frasi riportate li sopra non sono state scritte dalla stessa persona, vi sfugge questo PICCOLO particolare


    Va bene che quel giampoz ne spara di grosse ma la mia frase ha un senso, soprattutto se leggete la spiegazione che ne ho dato sul forum, se poi non la leggete, non speigando e quotando ridendo, vabeh....

    PS ve prego non parlate di rosik, qualunque cosa si dice sui fremen è rosik per voi, d'accordo che sarete abituati conoscendo quel server però cristo santo in quel topic di rosik non ne vedo proprio una volta tanto

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    PS ve prego non parlate di rosik, qualunque cosa si dice sui fremen è rosik per voi, d'accordo che sarete abituati conoscendo quel server però cristo santo in quel topic di rosik non ne vedo proprio una volta tanto
    go buy occhiali allora...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    feccia..

    Con gente del genere non sprecherei il mio tempo neppure per pisciare sulle lore teste.

    Lasciateli nel loro brodo e usate il vostro tempo per cause migliori rispetto al guadagnarsi il rispetto di gente che non vale un cazzo.

  7. #17
    Gnègnègnè
    Guest Gnègnègnè's Avatar

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Mar 18 2006, 02:07 PM
    feccia..

    Con gente del genere non sprecherei il mio tempo neppure per pisciare sulle lore teste.

    Lasciateli nel loro brodo e usate il vostro tempo per cause migliori rispetto al guadagnarsi il rispetto di gente che non vale un cazzo.
    Apperò...chi è che rosika ora?

  8. #18
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    ehi uno con un post che è venuto qui a rosikare?

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Gnègnègnè@Mar 18 2006, 04:37 PM
    Apperò...chi è che rosika ora?
    uno che non si è manco registrato con un nick riconoscibile?

  10. #20
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    ghif more plis

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •