Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: rosik duro

  1. #21
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Originally posted by Kurtz@Mar 18 2006, 09:29 AM
    Ehm le due frasi riportate li sopra non sono state scritte dalla stessa persona, vi sfugge questo PICCOLO particolare


    Va bene che quel giampoz ne spara di grosse ma la mia frase ha un senso, soprattutto se leggete la spiegazione che ne ho dato sul forum, se poi non la leggete, non speigando e quotando ridendo, vabeh....

    PS ve prego non parlate di rosik, qualunque cosa si dice sui fremen è rosik per voi, d'accordo che sarete abituati conoscendo quel server però cristo santo in quel topic di rosik non ne vedo proprio una volta tanto
    Kurtz è inutile cercare un dialogo costruttivo, ormai il flame la fa da padrone, purtroppo qualsiasi topic su di noi sul forum di tgm contiene il commento di 5 6 persone che oltre a "lamer insulti e vi auguro le peggio cose" non va, capirai che questo fa passare la voglia di confrontarsi civilmente a un sacco di persone e aizza quelli di noi che si divertono a fare semplice rissa.

    E' un peccato che i post di tante persone come te vadano smarriti in questo marasma ma converrai che anche quelli di noi che hanno cercato di parlare con calma sono stati nella migliore delle ipotesi semi-ignorati.

    Comunque questo forum nasce con l'intento di aizzare flame e rosik, componente che in videogioco come questo se non altro da un po di vita a tante situazioni di noia, se vuoi discutere in maniera più civile magari si può fare direttamente nel forum principale

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    è un peccato che tu esista kurtz
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23

    Default

    No ma la cosa neanche mi riguarda e non dovrei stare a parlarne (anche perchè alla fine sono cazzate), però la cosa si è trascinata e ho detto la mia.

    Chiaro che ci sta gente su quel forum che parla 'tanto per' poichè voi siete i fremen sux e allora bla bla, però una cosa che a me personalmente è dispiaciuta è vedere deridere un intero forum quando ne esistono di ben peggiori, e deridere in modo pesante... detto questo io la mia opinione l'ho data ma si è persa in quel puttanaio, vostro e loro, la discussione è finita perchè non so più/non ho niente da dire , il forum è quello sbagliato , e non sarò certo io a dirvi come comportarvi sul vostro forum/in game perchè criticare si ma comandare no

    ciao

    (mazza non mi analizzi piu, sto su hakkar asdlolrotfl )

  4. #24
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    il tuo è un reply intelligente e ti distingue dalla massa di CXglioni dei quali ho letto i reply su tgm.
    Ti assicuro che, se fossi uno dei nostri, avresti da un pezzo esaurito la tollerenza nei confronti di quella massa di player medi che cercano la rivalsa che in game gli manca, sui forum o simili, scagliandosi su di noi a prescindere dall'argomento e dalle motivazioni. così, per partito preso. Questa gente all'ininzio mi divertiva, ora mi provoca solo fastidio.

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    a me continua a divertire...i flame fanno bene alla circolazione!

  6. #26

    Default

    Mi sono letto un pò questo forum e sinceramente comincio a capirvi un pò cristo non ridevo tanto per dei whine da quando ho letto l'ultima volta i forum ufficiali USA

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Alla fine che ci vuoi fare, noi di certo non possiamo fargli cambiare idea. Siamo persone normalissime come tutti che hanno semplicemente messo un po' piu di impegno e collaborazione degli altri, e abbiamo raggiunto un risultato migliore. Non siamo ne speciali ne ci crediamo tali.

    Come dice Dreamer dopo un po' di insulti perdi la pazienza. Di solito sono uno di quelli con maggior pazienza, ma dopo aver letto la maggioranza dei reply di "Intellattualmente superiori" sul forum di TGM, anche la mia è finita (ed è evento raro, non flammo praticamente mai).

    Ma tant'è... si divertano :P

  8. #28
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Mar 18 2006, 09:14 PM
    Alla fine che ci vuoi fare, noi di certo non possiamo fargli cambiare idea. Siamo persone normalissime come tutti che hanno semplicemente messo un po' piu di impegno e collaborazione degli altri, e abbiamo raggiunto un risultato migliore. Non siamo ne speciali ne ci crediamo tali.

    Come dice Dreamer dopo un po' di insulti perdi la pazienza. Di solito sono uno di quelli con maggior pazienza, ma dopo aver letto la maggioranza dei reply di "Intellattualmente superiori" sul forum di TGM, anche la mia è finita (ed è evento raro, non flammo praticamente mai).

    Ma tant'è... si divertano :P
    beh light dice che siamo tutti normali, in realtà siamo tutti

    dei pampino mooolto speciali.. quasi magici

  9. #29
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default

    forza inter

  10. #30
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by bOrNtokilL@Mar 18 2006, 09:44 PM
    forza inter
    vedi? siamo tutt'altro che una gilda perfetta

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •