Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 21 to 30 of 62

Thread: Saluti Dall'Orda...

  1. #21
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Quote Originally Posted by Dreidor
    aoh mazza devi skillatte! che sarebbe sta cosa che combatti contro de noi da mindcontrollato?! tempra lo spirito e inverti il mindcontorl!1one
    il mc lo può levare il purge dello shammy; basta mindcontrollare uno shammy che purghi il mindcontrollato alleato

  2. #22
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Lol notevole la general in quello screen.

  3. #23
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Beh ho visto pure di peggio, se dovessi iniziare a fare screen e post di tutte le rosicate mi servono come minimo un annetto e chissa' quanti giga di spazio ^_^

    Quello che la gente non capisce e' che per diventare cosi vi siete sbattuti (farmare bwl non credo sia cosi' facile ^_^) se poi la gente vuole la pappa pronta ovvio che poi rosica =)

  4. #24
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Boh ma forse sfugge a tutti che per il gioco che facciamo noi l'equip è si importante ma conta di più il setup e la coordinazione del gruppo.
    Cioè in orda ci sono un sacco di rogue che fanno male quanto (o quasi) lilith e incubo ma se a me arrivano cure dispel etc etc non me ne accorgo quasi.

    Personalmente a me hanno sempre più colpito alcuni team che fanno un gran bel gioco di squadra (no entry e cursed di qualche mese fa) che non quelli che arrivano in flag con 4 war superequippati con healing dietro e sminchanotutteccose.

    Ovvio che se no hai equip a parità di team e skill suki, ma per fare ctf c'è unreal tournament se vuoi che tutti abbiano il rocketlauncher appena spawnati.

  5. #25
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    concordo in pieno, e' da quando ho iniziato a far bg che lo dico, l'orda sukkia perche' il gioco di squadra e il coordinamento manco sa cosa sia (esempi: AB non basta difendere 3 basi no vogliono a tutti i costi lasciarne una scoperta per tentare di prendere la quarta).

    Fortuna che io ho lo stealth + sprint per prendere le bandiere perche' se aspetto gli altri come supporto divento vecchio ^^

  6. #26
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    L'orda sukkia perchè è abituata a vincere facile :P

  7. #27
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    l'orda sukkia per definizione (e' un assioma :P)

    sukkia perche' quando uno vuole fare pvp o vede i numerini dei critici di danni o non fa pvp (eh si solo shamani ench e priest shadow salvo rare eccezzioni)

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    ASD

    Ecco xchè Mazza ultimamente mandava i bacini a Slifer invece di "consacrarlo".

    adsadasadsadsadasdasads

  9. #29
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Eeeeeh saran i residui del mind control cap o il fascino del troll ^^

  10. #30
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    BASTA questa cosa dei bacini all'orda deve finire!
    cioè ormai wow è diventato un gioko da gay!si vede spesso gente mandare bacini all'orda!eccheccosè!
    cioè pd io nn mando bacini al nemico!io vedo rosso attakko!muoio?rotolo al ress e ritorno rotolando ancora piu forte riattakando quello che magari mi ha segato!
    no i bacini....TROPPI ERRORI IN QUESTI BIGGI TROPPI!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •