Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Spam posta?

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    per i trojan ti consiglio un normalissimo firewall (a meno che nn siano hacker veri a provare le penetrazioni, ma in quel caso nn ti basta certo un av o un fw)...ma forse intendevi gli spyware :3:

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Piccola finestra sul delirio MS:

    ieri pomeriggio formatto, reinstallo XP (senza SP ), poi installo l'antivirus e mi accingo a fare tutti gli upgrade del caso. Tempo di collegare il cavo di rete al pc (per Fastweb B) ) e di aprire IE sul windows update (20 secondi netti), che mi compare il bel messaggio di errore "Isass.exe ? stato terminato in maniera non prevista ecc ecc ecc... Il sistema verr? ora riavviato"

    MA PORCA T***A NEANCHE 20 SECONDI DI CONNESSIONE E HO GIA' BECCATO SASSER!

    ho dovuto bestemmiare mezz'ora per levarlo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    scusate qualcuno ha detto SPAM?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #14
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Oct 2 2004, 15:33
    Piccola finestra sul delirio MS:

    http://www.ioloso.it/discussione.php?F=1&D...1&E=5552&U=7513

    A parte questo.... se vi dico che il mio (? di mio fratello) pc non ha firewall dite che son (?) molto fuori di testa?

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Wulfario@Oct 3 2004, 11:11
    http://www.ioloso.it/discussione.php?F=1&D...1&E=5552&U=7513

    A parte questo.... se vi dico che il mio (? di mio fratello) pc non ha firewall dite che son (?) molto fuori di testa?
    Neanche io ho un firewall. Se non ci lavori o non sei in una rete aziendale, secondo me basta tenere aggiornato l'antivirus e windows per tenere fuori la merda... Se poi per? uno si mette ad aprire le mail bomba sono c***i suoi...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Le e-mail che scaricate e non riconoscete, non dovete in alcun modo aprire! Dura la visualizzazione del e-mail(immagini o collegamenti vari) ce una richiesta che viene inviata al mittente che in questo modo rileva la continua esistenze del contatto(vostro indirizzo e-mail) Se volete vedere qosa contengono queste e-mail diconettetevi prima, cosi da evitare invii di informazioni al'infuori del vostro sistema! Questo e il miglior metodo per evitare spam continui! Altro modo efficace e attivare qualche programma anti-Adware che ripulisce il vostro PC da worm vari che vi vengono inviati durante la navigazione su internet!

    Spero che vi sia stato di aiuto! Con sti problemi ci ho perso 3 mesi di tempo per riuscire ad avere un PC pulito! :lollone:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Propheta@Oct 4 2004, 19:05
    Le e-mail che scaricate e non riconoscete, non dovete in alcun modo aprire! Dura la visualizzazione del e-mail(immagini o collegamenti vari) ce una richiesta che viene inviata al mittente che in questo modo rileva la continua esistenze del contatto(vostro indirizzo e-mail) Se volete vedere qosa contengono queste e-mail diconettetevi prima, cosi da evitare invii di informazioni al'infuori del vostro sistema! Questo e il miglior metodo per evitare spam continui! Altro modo efficace e attivare qualche programma anti-Adware che ripulisce il vostro PC da worm vari che vi vengono inviati durante la navigazione su internet!

    Spero che vi sia stato di aiuto! Con sti problemi ci ho perso 3 mesi di tempo per riuscire ad avere un PC pulito! :lollone:
    ? il consiglio generale che viene dato da quando girano i vari sasser&co.
    controllare la mail dal sito e nn da un browser di posta, in quanto il secondo aprir? direttamente il messaggio sulla visualizzazione

    basta un av aggiornato, nn c'? bisogno di tutti sti sbattimenti, personalmente ho sempre aperto ogni singolo messaggio email e non ? mai sfuggito niente al filtro di panda av

  8. #18
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Io leggo la posta sul server e la depuro dalla spazzatura prima di scaricarla.


    Fate come me, cos? non vi serve n? il firewall n? l'antivirus rof:

  9. #19
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    La domanda che mi sorge sempre sontanea ?: che vi serve un firewall se tanto i viruz passano dalle porte che comunque tenete aperte per fare gli affaracci vostri ?
    Evviva i personal firewall ! :lamer:

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Ego@Oct 6 2004, 10:04
    La domanda che mi sorge sempre sontanea ?: che vi serve un firewall se tanto i viruz passano dalle porte che comunque tenete aperte per fare gli affaracci vostri ?
    Evviva i personal firewall ! :lamer:
    se nn fossimo tutti dei brocchi microsoft nn avrebbe tutto questo successo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •