Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 41

Thread: Programma per il raduno

  1. #1
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Programma per il raduno

    Nell'ambito dei consueti festeggiamenti per il compleanno fremen (e quest'anno sono otto) stiamo organizzando un raduno bresciano.
    Per le adesioni vi rimando al post dedicato.
    Per quanto riguarda il programma della giornata, oltre alla consueta "trattorata" io ed il buon Sickboy pensavamo a qualcosa di diverso dal solito ed in particolare a quello che al momento abbiamo chiamato "Fremen quest" ovvero: se non vi bastavano quando giocate ora vi smazzate delle quest anche in real.
    Invito subito a frenare gli entusiasmi: non ci siamo procurato mostri e/o umanoidi pittoreschi da uccidere e lootare.
    Si tratta di una cosa più vicina ad un misto di caccia al tesoro per le vie cittadine e prove da superare.
    Non ci sarà una catena di prove sul tipo delle classiche cacce al tesoro, ma una serie di prove che si potranno affrontare tutte oppure anche sceglierne solo alcune.
    Ovviamente per esigenze organizzative alcune andranno svolte tutte nello stesso momento, altre "quest" potrete prenderle ad inizio giornata e completarle nei ritagli di tempo o comunque negli intervalli tra le altre quest.
    Infine alcune quest si svolgeranno on line nella settimana precedente al raduno sia per avere già una classifica iniziale, sia per rodare le squadre, sia perchè abbiamo la necessità di creare delle prequest che daranno "ricompense" utili per svolgere le prove dal vivo.
    La natura delle prove sarà delle più varie: intelligenza, velocità, atletismo, faccia tosta, tutto verrà messo alla prova.
    Tenendo inoltre presente che ad ideare le prove siamo io e Sickboy, che svolgeneremo anche il compito di giudici, e potrete farvi un'idea di cosa può aspettarvi.

    Veniamo alla composizione delle squadre: minimo 2 e massimo 4 persone. Ogni squadra dovrà avere un mezzo di trasporto, dato che toccherà spostarsi per la città, ed una macchina fotografica digitale, dato che alcune prove richiederanno una prova fotografica del superamento (eventualmente anche un cellulofono con fotocamera potrà bastare), e cellulari carichi e funzionanti, dato che potranno esservi fatti arrivare ordini mentre siete in giro. Si consiglia infine abbigliamento sportivo indossato o a disposizione per cambiarsi, dato che sono previste (tempo atmosferico permettendo), prove "sportive".
    Infine ogni squadra dovrà darsi un nome di battaglia (non serve a nulla ma ci piaceva l'idea).

    Ultima cosa: portatevi quante più macchine fotografiche e videocamere possibile dato che è mia intenzione poi raccogliere i filmati e le foto per montare un documentario dell'evento.

    p.s. non fate i timidi e/o i pigri: vi voglio tutti motivati ed incoscenti come quando girammo "The Kow of the Rings"

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    se c'è la prova "spaventa quanti più gitaioli domenicali sulle colline bresciane riesci, indossando un mantellone nero e brandendo uno spadone a due mani", contate pure su di me, sono un mostro

  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    non ci avevo pensato, ma se ci tieni....

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Io ho sia il mantello nero che la spada, ho pure una staffa, e un corno, un sacco di pugnali e coltelli e...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #5
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default


    ma perche le cose piu strafike si fanno quando io non ci sono?

  6. #6
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    cazzo di buddha.. io ho i giorni liberi il 7 e 8 giugno quella settimana..
    possiamo spostare il raduno ?

    vorrei fare la gara di : Tequila , si beve a oltranza , quando un membro di una squadra vomita (o sviene) viene eliminata la squadra , vince chi resiste con tutta la squadra in piedi .

    Seguita subito dalla seconda gara : Giri su se stesso , si ruota su se stessi... la cosa piu semplice del mondo .
    la squadra col maggior numero di giri vince !

    e Gran finale ... Chi piscia piu lontano ( chi è troppo fatto e si piscia nei pantaloni è eliminato )

    Per le donne si puo fare un finale alternativo, Tipo "sputo piu lontano" o una non meno simpatica Gara di rutto femminile (la Birra la offre JK)


    GO ? RADUNO ? Voglio farlo
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Quote Originally Posted by Arcangelo
    vorrei fare la gara di : Tequila , si beve a oltranza , quando un membro di una squadra vomita (o sviene) viene eliminata la squadra , vince chi resiste con tutta la squadra in piedi .
    Accetto la sfida!
    Ma solo se la tequila nn la pago io

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    cioè, anche io tequila ad oltranza!!

    però in un altro modo: quando un membro della squadra molla, il resto della squadra si deve smazzare anche i suoi bicchieri. tipo last man standing

  9. #9
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    è possibile fare ninjalooting in real?

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    e s3 io non bevo???

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •