Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 11 to 20 of 185

Thread: thier 3

  1. #11
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    voi non vi ponete dalla parte delle classi ibride, ovvio che se un mago e un pala vanno assieme fanno 10 livelli in 1 giorno aoe

  2. #12
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    boh comincio davvero a pensare che qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa esca la gente whinerebbe comunuque, a prescindere.
    e non è che ce l'ho con te nello specifico feror....
    se vi avessere dato un set ibrido avreste whinato che non andava bene a fare niente, ... imho classi ibride hanno set diversi per ogni possibile spec non uno che va bene per tutto.

    IL tier 3 è un set specifico per pve raid istance, li curate punto. Per fare altro ci saranno migliaia di oggetti che dropperanno per tutto il mondo, non è che uno deve buttare via completamente tutto ad ogni nuova istance.

  3. #13
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by ciocca
    boh comincio davvero a pensare che qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa esca la gente whinerebbe comunuque, a prescindere.
    e non è che ce l'ho con te nello specifico feror....
    se vi avessere dato un set ibrido avreste whinato che non andava bene a fare niente, ... imho classi ibride hanno set diversi per ogni possibile spec non uno che va bene per tutto.

    IL tier 3 è un set specifico per pve raid istance, li curate punto. Per fare altro ci saranno migliaia di oggetti che dropperanno per tutto il mondo, non è che uno deve buttare via completamente tutto ad ogni nuova istance.
    guarda, se vi avessero dato un set t3 che vi faceva conjurare meglio l'acqua, in maniera un po estremizata ma capiresti cosa vuol dire avere un set t3 come quello da pala/dudo/shamano.

    Poi ciocca, almeno per quanto mi riguarda, c'è parecchia gente che può confermarti che io sono uno dei primi che spamma sui vari forum per "difendere" questo giochillo, ma se il tuo maga avesse l'itemizazione di cacca che hanno i paladini penso propio che whineresti un pochino anche tu.

    mi tocca linkarti la blade of eternalsukcs http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=21395
    per farti capire quanto ogni volta che aggiungono un item da pala questo faccia altamente cagare rispetto alle controparti di altri classi ?

  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Si ma la devono piantare di fare set full pve, sono quasi due anni di gioco e il pvp non esiste, tutto ammazzasto sto mob piglia sto pezzo viola per ammazzare un mnob più grosso, mamma che fantasia.

    Cmq belli i bonus set dell'hunter mmm belli assai... Spero solonon sia roba definitiva perché sto gioco sta diventando un po' ridicolo
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.

  6. #16

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.
    LOL

  7. #17
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Quote Originally Posted by Bongo
    Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?
    io che l'ho capito posso prenderlo il tier 3? D

  8. #18
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.
    ma non sparare cazzate va, che quello con le 2h e il seal of command non sono mica io in gilda

    ti do il mio pg, e ti vai a farmare 2 essence of qualcosa per un enchant, e poi ne riparliamo ok ?

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    feror io, come molti altri, ho ormai rinunciato a vederti imparare a giocare. Continua a essere convinto che la classe più forte è quella che picchia di più (è un concetto di una stupidità veramente irrazionale) continua a sperare che il tuo paladino si trasformi in shamano, mentre chornholio e rhadamanthys si prendono i complimenti di tutto il server.
    fuori luogo

    Feror parlava di come il set tier 3 non aiuta il pala a farsi il 60-70 (così come dudu e prete), mentre la blizzard li pubblicizza proprio come "l'ultimo set che indosserete per l'espansione", tu invece al solito hai tirato fuori dalla custodia il disco "il pala 2h fa cagare, choffame è uber". Bene, vai a chiedere a choffame o a rhada cosa fanno quando devono farsi le 20 x essenze per un enchant per CURARE di più, o per avere più defense per sopravvivere in bg, o per grindare i gold che servono per i repair (no, non li comprano su eBay loro). Feror ha perfettamente ragione, l'itemizzazione pve raid del pala è magnifica, e nessuno se ne lamenta credo, solo che quella che abbiamo in mano non è la classe che ci è stata promessa dalla blizzard, che dopo 1.5 anni di gioco ancora non ha capito cosa fare del paladino. Il paladino non è un prete, non dovrebbe stare a 40yd dal'orda e curare E BASTA cme fanno i preti, dovrebbe poter fare anche altre cose, usare skill melee, avere un combat system degno e non basato sulla fortuna (se la frostbolt fosse un self buff che ti da chance ogni 3s di castare una spell al tuo target sarebbe divertente?), senza per questo ridurre la sua utilità in gruppo, come fa Cribbione...

    Detto questo torno a curare, tanto il pala al 70 me lo porterà qualche rogue/hunter che avrà molto tempo libero
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ah ps dreamer non ti permettere più di insultare così tuoi compagni di gilda e raid. Non credere che i tuoi commenti sugli healer ultimamente non siano arrivati alle orecchie giuste
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •