Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 21 to 30 of 185

Thread: thier 3

  1. #21
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    so benissimo che la mia chiaccherata con khronos è diventata di pubblico dominio, in chat officer, dopo pochi istanti. Sinceramente non mi pento di aver detto quello che è il mio (e non solo) pensiero riguardo a una parte del nostro reparto healer che a mio avviso potrebbe fare meglio di quanto non esprima adesso.

    I miei toni sono stati fuori dalle righe? Me ne sono già scusato.

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    (no, non li comprano su eBay loro).
    fai tenerezza

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    insultare
    esprimere il proprio pensiero, per quanto senza troppi eufemismi ha una sfumatura diversa, consentimelo. Per quanto sono il primo a riconoscere che talvolta ho dei toni "inadatti".

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    il pala 2h fa cagare
    io ho farmato con il pg di siral e sinceramente per quanto andassi + lento che con il mage non mi dovevo fermare a reccare e sicuramente non è estata un esperienza esasperante

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    quella che abbiamo in mano non è la classe che ci è stata promessa dalla blizzard, che dopo 1.5 anni di gioco ancora non ha capito cosa fare del paladino.
    sul fatto della promessa posso essere perfettamente daccordo. Sai che il mago dovrebbe essere il signore del dps da tooltip quando invece è da un anno che suka vs rogue e hunter? a questo punto uno si accorge che le cose vanno in un certo modo e decide per conto suo che fare, rerollare o adeguarsi a giocare al meglio quello che hai per le mani

    Non è la blizzard che non ha capito, sei tu che non hai capito. La classe è questa, resta questa, se sei in grado di interpretarla al meglio (come altri stanno dimostrando di riuscire a fare in pve e in pvp) bene, altrimenti rerolla.

    La bravura sta nell'adeguarsi al meglio alle potenzialità di una classe cercando di sopperirni i limiti.

    IL PALADINO NON SARA' MAI UNO SCIAMANO, UN MAGO, UN WARLOCK, se qualcuno, dopo un anno di gioco, continua a non averlo capito secondo me non sa giocare. Nulla di grave, per carità, ci sono passato anche io e mi sono preso le mie legnate, ma non mi venire a fare della retorica da due soldi, ti prego.

    Il set t2 shammy / pala secondo me è stupendo... il farming per il 70 probabilmente non è inteso per essere un content "solo-playing" mi pare ovvio e se così fosse avere modo di tenere su un mage che fa aoe in mezzo a 20 mob mi sembra cmq interessante..

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    io e feror parliamo di LIVELLARE col pala in tier 3, e come questo sia impossibile, per come è strutturato il gioco (il solo grind è 10 volte più veloce dell'exp in party con le quest, e lo sappiamo tutti), tu ti ostini a vaneggiare sulla skill individuale e sui modi presunti di giocare una classe in un contesto di raid pve e pvp. Stiamo evidentemente parlando di due cose differenti, e il fatto che tu abbia colto l'occasione come al solito per tirare qualche insulto bambinesco a feror non mi sorprende affatto... ah ma tanto non è un problema mi dicono... il rispetto è evidentemente andato in pensione con l'avvento delle carte di credito
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    La bravura sta nell'adeguarsi al meglio alle potenzialità di una classe cercando di sopperirni i limiti.
    ok, quindi un mago che prende agro ogni 2 pull, che chiede di continuo bop e innervate, e quindi non sopperisce ai limiti della propia classe, è un mago scarso ? ok contento di saperlo

  4. #24
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Feror
    ok, quindi un mago che prende agro ogni 2 pull, che chiede di continuo bop e innervate, e quindi non sopperisce ai limiti della propia classe, è un mago scarso ? ok contento di saperlo
    Beh il fatto che io non sappia giocare penso sia fatto acclarato in gilda e sull'intero server.
    Infatti secondo me da c'thun facevi bene a picchare 1h il tentacolo caster mentre stavo dietro di te con 20 hp

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    favoloso l'edit direi

    un classico
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    Beh il fatto che io non sappia giocare penso sia fatto acclarato in gilda e sull'intero server.
    Infatti secondo me da c'thun facevi bene a picchare 1h il tentacolo caster mentre stavo dietro di te con 20 hp
    a parte il particolare tralasciato che ti ho curato appena to visto,
    io al contrario tuo, non ho mai fatto whippare un intero raid, perchè non so controllarmi , per finire primo in una stupida classifica.

  7. #27
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Feror
    a parte il particolare tralasciato che ti ho curato appena to visto,
    io al contrario tuo, non ho mai fatto whippare un intero raid, perchè non so controllarmi , per finire primo in una stupida classifica.
    Fai un esempio di quando è successo che il raid whippasse per colpa mia, ti ascolti con ansia

    (ah, ti informo che per le meccaniche di gioco se lasci morire il tank il mob va sul secondo in threat )

  8. #28
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!

  9. #29
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Infe
    susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!
    masto è qui in lan da me... gli sto facendo annusare un foto di feror..

  10. #30
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Infe
    susu non vi voglio veder litigare anche perchè sennò vengo a prendervi a casa e con masto ci appoggiamo!
    io voglio che appoggi tu che cosi non lo sento neanche

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •