Page 1 of 19 1234511 ... LastLast
Results 1 to 10 of 185

Thread: thier 3

  1. #1

  2. #2
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    old

  3. #3
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    healboot !!!!!!!!!!
    che bello essere full t3 e fare gli stessi danni di un pg nudo !!!!

  4. #4
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    Quote Originally Posted by Feror
    healboot !!!!!!!!!!
    che bello essere full t3 e fare gli stessi danni di un pg nudo !!!!
    ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO! E' stata inserita la parola "danni" in un post di paladino! ALLARME ROSSO ! MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA!

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    Quote Originally Posted by Maxed
    ALLARME ROSSO! ALLARME ROSSO! E' stata inserita la parola "danni" in un post di paladino! ALLARME ROSSO ! MALFUNZIONAMENTO DEL SISTEMA!


    PULSANTE ROSSO!!!

  6. #6
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    bhe tra qualche mese ci saranno altri 10 livelli da fare, mi pare palese il fatto che hunter,rogue,mage e warlock avranno un netto vantaggio con il t3, mentre un pala,druido,shamano,prete con addosso il t3, faranno i danni di un pg liv60 nudo quindi dovranno rispolverare il t2, o puntare sul set di AQ che comunque è inferiore.

    soprattuto per pala,druido e shamano, che sono classi IBRIDE serviva un upgrade per avere un set da ibrido con i controcazzi, e invece abbiamo uno splendino set da healer, che però usciti dall'istance possiamo anche mettere in saccoccia

  7. #7
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    io sta cosa non la capisco... cioè il problema del pala ora è che farma male? Un set pve cosa avrebbe dovuto darvi? E in pvp ormai si è visto benissimo quello che fa un pala.

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?

  9. #9
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Bongo
    Ma qualcuno vi ha spiegato che se expate assieme a un mage Aoe prendete exp pure voi?
    si però l'expare è una cosa piacevole anche perchè si può fare da soli, quando si ha magari 1 oretta scarsa, non sono uno che si lamenta che in questo gioco bisogna collaborare o si suca, è un mmorpg e ritengo ovvio che per molte cose serva un gruppo o un raid, ma almeno expare un po in solo ogni tanto non dispiace

    Quote Originally Posted by ciocca
    io sta cosa non la capisco... cioè il problema del pala ora è che farma male? Un set pve cosa avrebbe dovuto darvi? E in pvp ormai si è visto benissimo quello che fa un pala.
    un pala farma male anche adesso se per questo , non è questo il punto, non penso mi stuferò mai di quotarlo
    http://www.worldofwarcraft.com/info/...s/paladin.html

    The Paladin is a mix of a melee fighter and a secondary spell caster
    e ripeto il judjment era il set sulla giusta via, forza e +damg insiema al più healing, e l'avenger è probabilmente era un ulteriore passo avanti sulla giusta strada, invece sto t3 è un passo indietro, è un ritorno al t2 PRE-patch che lo ha modificato, ma questo non lo dico solo per i pala, vale pure per shamani e druidi.
    Classi ibride, necessitano di un set ibrido che permette a chi lo indossa di decidere cosa essere in quel momento a seconda di quello che sta facendo.
    Sto expando in solo ? tiro fuori la 2h, cambio anelli,trinket,neck,beck e ho la dignità di non dover impiegare 1 minuto per segare un mob
    Sono in raid ? ricambio e metto 1h+off, cambio trinket, anelli e balle varie e curo.

    Non ho citato war e priest benche abbiamo problemi simili per un semplice motivo, sono due classi "pure" definite al 100% chi ha scelto queste classi, NON può minimamente aver frainteso quello che li aspettava, e che ruolo avrebbero avuto.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    right bongo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •