Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Lineage

  1. #1
    agopisa
    Guest agopisa's Avatar

    Default Lineage

    salve raga...vorrei sapere... come faccio a giocare a lineage??? il gioco è a pagamento???

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    lo chiedi alla community sbagliata

    qui nessuno gioca a lineage
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    +1

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    penso che qualcuno ne sappia qualcosa, tipo nevesis

  5. #5
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Lineage 1 nn ti so aiutare
    Per lineage 2 hai fondamentalmente 2 possibilità: i server ufficiali ( a pagamento ) o uno dei tanti server non ufficiali. Google aiuta per l'ultima possibilità

  6. #6
    agopisa
    Guest agopisa's Avatar

    Default

    ok grazie...

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Se vuoi qualche info più precisa chiedi pure cmq ^^

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    io ho scaricato il gioco dal server ufficiale e giocavo li', pero' ho smesso da diverso tempo

    ho un amico che gioca su un server non ufficiale che secondo lui e' molto molto meglio, glielo chiedo e ti faccio sapere

  9. #9

    Default Riferimento: Lineage

    Ecco il miglior server lineage online, almeno è la mia opinione, venite a darci un'occhiata

    FRINTEZZA: THE CHAOTIC REBIRTH è un server gratuito di Lineage2 gestito da uno staff onesto e disponibile. Il sito e il servizio sono stati largamente rinnovati a seguito di un ambizioso progetto.
    Il server viene aggiornato spesso ed ha a disposizione una buona macchina e un ampia banda di connessione.
    Disponiamo di un sistema automatico e vantaggioso per incentivare i nuovi players e clan che decidono di venire a giocare da noi.
    Troverete shops di cry e ss/bss fino al grado C in alcune delle città, e una serie di eventi automatici (molti in fase di sviluppo) come il TeamVsTeam.
    Forniamo molteplici servizi, tra cui un server di TeamSpeak, una pratica Toolbar, un Updater funzionale e un sistema di segnalazioni (Help Desk) rapido e intuitivo.
    I rates sono 10x per exp e sp, e 30x per adena, spoil e drop.
    Vi aspetta una bella esperienza, in una community in crescita!
    MAGGIORI INFO SU WWW.FRINTEZZA.NET

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Lineage

    zomg
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •