Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Risk Your Life 2

  1. #1
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default Risk Your Life 2

    ho scaricato sto giochillo dopo aver letto un po' di cosucce in rete....molti ne parlano bene, guerra tra le due razze, guerra tra gilde con assedi alle sedi, farm minimizzato con expaggio molto veloce (gente che dice di aver fatto 40 livelli in du giorni), possibilità di craftare oggetti alla diablo e lag assente.

    Ci sono 3 server: hades, zeus e poseidon, io ho fatto un pg su poseidon di nome Tharbash, ovviamente razza bastarda e cattiva.

    Appena avrò la possibilità di provarlo vi faccio sapere qualcosa in più (sempre che a qualcuno interessi).

    ah, il link è questo: http://www.ryl2.com.my/ , son 700 mega ma si scarica da dio, velocità stabile sui 230 che per me è un traguardo.

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    è davvero come dici te?
    oppure la solita patakka online..(Vedesi fff)?

  3. #3
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    Ieri sera l'ho provato per circa 3 orette scarse dopo cena ed è sicuramente diverso dai pochi giochetti alla flyff che ho provato per diversi aspetti.
    Innanzitutto dico subito che la lag è totalmente assente, forse legato al fatto che c'è poca gente (almeno nell'area niubboni dove ero io).

    Da bocciare sicuramente l'audio che, come per flyffete, fa altamente cagare, quindi da giocare con musica propria sottofondo a meno che uno non soffra di stitichezza. Graficamente non è malaccio in compenso le animazioni dei pg a volte rasentano le movenze di Chaplin.
    Ogni razza ha 6 classi da scegliere divise in 2 tank (uno che mena come un fabbro e l'altro un tank puro), 2 caster, un mezzo tank da distanza e na specie di furtivo, ognuno con le sue skill più quelle generiche di razza.
    Sistema skill basato sull'acquisizione di libri che aumentano il grado, quindi stop al macraggio de ste benedette skill.

    A proposito di farm e affini, in ste 3 orette in cui mi son girato il paesino (perdendomi ovviamente come al solito) sono arrivato al 21 o 22 livello, quindi direi che livellare non è un problema.

    altra cosa simpatica da aggiungere sono gli eventi, ieri sera mentre staccavo è cominciata una guerra tra le due razze con l'apparizione di una finestra che ti faceva scegliere se parteciparvi o no, in caso di consenso credo che ci sia un teleport in una zona di guerra dove darsi na bella serie di ciaffate in allegria.

    Ah, confermo che ci si può personalizzare gli oggetti alla diablo, ma oramai è quasi un classico anche questo.

    Tutto sommato sembra un bel giochino dove stare insieme tra di noi senza l'angoscia del farming professionale e, almeno per ora, con la totale assenza di bimbiminchia, creandoci la nostra gilda con relativa sede da mettere dove ci pare (gran cosa questa, ma ancora non sperimentata di persona) per poi magari andare a menare le altre gilde o altre cosucce carine.

    Mo torno a lavoro, se mi viene in mente qualcosaltro lo posto.

  4. #4
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    mmh da come lo descrivi sembra gradevole Reon ....ehmm... sry... tett.. eehhhmm ....Akoon


  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    cosa e gradevole? la tipa o il gioco?
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    poVco

    Un'altra cosa che ho trovato davvero carina è la possibilità di decidere se giocare col sistema punta e clicca o WASD in terza persona con relativi strafe laterali per evitare danni e roba simile.
    Mi son dimenticato di dire che ovviamente ci sono anche le 4 stat che aumentano automaticamente a seconda della classe oltre ad avere dei punti liberi da mettere ogni livello e dulcis in fundo i loot son legati alla razza, quindi, da bravo bestione trovo solo cose per la mia razza e non per quei gay degli umani.

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    magari ci dò un'occhiata

  8. #8
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    akoon dimmi che faction gioki...i brutti cattivi?
    e seconda cosa:
    il giokoè free o è un open beta?

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Yuki recensione

    l'ho tirato giù, l'ho messo su, mi sono smazzato 8 livelli con una umana rogue, l'ho disinstallato

    sto gamemeglio flyff.

  10. #10
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    akoon skusa:
    fa cagare....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •